Scegliere un regalo per chi ha la passione per i gatti è facile: basta trovare un oggetto legato al mondo felino e in commercio troviamo libri e gadget di questo tipo: portachiavi, ciondoli, stampe… insomma ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche. Un regalo, a volte poco impegnativo ma che di sicuro Viene apprezzato. Quindi in caso siate a corto di idee, ma volete andare sul sicuro, ecco alcuni consigli, che vi faranno fare bella figura.
La lampada gatto: iKALULA

Lampada molto bella, è realizzata completamente in silicone morbido al tatto. L’accensione avviene premendo il tasto posto sulla base. Ha sette colorazioni led e, grazie a un sensore, basterà toccarla per cambiare di volta in volta tonalità. Consente anche l’impostazione a loop, in modo che la lampada cambi di colore autonomamente. Ha un ingresso usb per permettere alla batteria all’interno di ricaricarsi. Di piccole dimensioni è adatta anche ai bambini. Un regalo divertente e utile.
Un design gatto: Gspirit

Per dare un tocco originale al nostro divano, cosa c’è di più bello di un cuscino, magari con una stampa che mette allegria? Questi copri cuscini sono realizzati in lino e cotone e sono venduti in confezione da quattro pezzi. Un regalo di design, apprezzato da chi adora i gatti. La dimensione è 45×45 centimetri. Ottime le cuciture e la lampo che una volta chiusa rimane ben nascosta. Ottimi da esporre sul divano, poltrona o sul letto. Un bel pensiero, che sicuramente verrà apprezzato.
La vanità è gatto: FOROLAV

Un bel ciondolo, raffigurante un gatto seduto su una mezza luna. Realizzato in argento 925, ha la catenella di una lunghezza di 40 cm. Le dimensioni del ciondolo non sono molto grandi, ma indossato dona un tocco elegante e non troppo eccessivo. Viene consegnato in una confezione regalo, in una bella scatola con fiocco.
Il calzino da gatto: Ambielly

Realizzati in morbido cotone, simpaticissimi e colorati, sono unisex, quindi adatti per un regalo anche per amici maschi. Sono ottimi per il periodo invernale in quanto imbottiti. Si possono lavare tranquillamente in lavatrice a 30° massimo e non c’è bisogno di stirarli. I colori non sbiadiscono e non risentono dei vari lavaggi. Sono disponibili in taglia unica (fino a 40/42), in vari colori e varie figure. Venduti in confezioni da quattro paia, sistemati in una bella bustina regalo sono un prodotto ottimo dal punto di vista della qualità e del prezzo.
Altri suggerimenti: