Questo sito contribuisce alla audience di

I 5 migliori mascara per sopracciglia

mascara sopracciglia in uso
Vuoi ridisegnare la forma delle tue sopracciglia, donando volume e corposità? Ecco i 5 migliori mascara per farlo.

Le sopracciglia sono uno di quei dettagli del viso che se ben studiato può cambiare radicalmente la percezione dello sguardo. Che siano chiare, scure, folte o molto rade, le sopracciglia sono una parte fondamentale del viso perché incorniciano gli occhi e donano profondità allo sguardo. Prestare attenzione alla forma, al colore e a come valorizzarle è il segreto per un look che non passa inosservato.


Se si hanno sopracciglia folte e scure, il mascara adatto è utile per disciplinare i peli e dare alle sopracciglia la forma che vogliamo; nel caso di sopracciglia fini, invece, esistono mascara in grado di donare volume e colore per riempirle e renderle la cornice perfetta per il nostro sguardo.

Come scegliere il mascara per sopracciglia

Esistono svariati tipi di mascara per tutte le esigenze. Vediamo insieme le differenze e come scegliere il mascara perfetto in base a ciò di cui abbiamo bisogno:

  • Mascara trasparente: questo mascara non contiene colore al suo interno ed è adatto principalmente per dare una forma alle sopracciglia e disciplinare i peli più ribelli. Essendo trasparente, non darà profondità alle sopracciglia, quindi è perfetto per sopracciglia molto folte e che non hanno bisogno di riempimento oppure per pettinare i peli e ordinarli prima di applicare altri prodotti come matite riempitive.

  • Mascara colorato: questo mascara è indicato per sopracciglia meno folte o per chi vuole donare profondità e corposità alle proprie sopracciglia. Avendo al suo interno il pigmento, questo mascara andrà a riempire i buchi e le zone senza peli, per delle sopracciglia più omogenee.

  • Mascara con fibre: questo mascara contiene delle fibre che si vanno a depositare sulla pelle e sulle sopracciglia per dare più volume alle stesse. Indicato per sopracciglia molto fini e rade.

  • Tinta peel-off: questo mascara va applicato sulle sopracciglia e crea una patina che andrà rimossa dopo alcuni minuti di pausa. Le sopracciglia rimangono colorate per 2-3 giorni.

Nel caso in cui si voglia acquistare un mascara colorato sarà necessario scegliere il colore corretto per non creare distacco con le sopracciglia di base. Molto spesso, alcuni beauty guru consigliano di acquistare un colore di mezzo tono più chiaro, ma mai più scuro del colore del pelo naturale.

 

Vediamo insieme la lista dei 5 migliori mascara per sopracciglia secondo noi:

RIMMEL LONDON Wonder Full 24h Brow Mascara

Questo gel per sopracciglia disciplina i peli per un look sempre perfetto ed in ordine, grazie alla sua coprenza elevata. Avere delle sopracciglia ben curate è importante per un make-up ben riuscito: con questo mascara potrai fissare la posizione dei peletti per l’intera giornata e rendere l’arcata più piena. Adatto per chi vuole alta coprenza e per nascondere inestetismi. Il pigmento sui toni del medio e marrone garantisce un look deciso ma naturale.

NYX PROFESSIONAL MAKEUP Mascara Pigmentato Tinted Brow

Questo mascara pigmentato per sopracciglia ha una texture in gel dalle tonalità naturali, ideale per chi vuole riempire e pettinare le sopracciglia pur mantenendo un look semplice. Il mascara colora le sopracciglia donando maggiore profondità e struttura per un effetto sopracciglia laminate con finish naturale, senza lasciare residui. Lo scovolino affusolato permette un’applicazione semplice ed agevole.

MAYBELLINE NEWYORK Tinta sopracciglia Tattoo Brow Peel-Off

Questa tinta peel-off per sopracciglia ha una formula facile da applicare e può essere corretta durante il tempo di posa. Ha una lunga tenuta, fino a 3 giorni, e dona alle sopracciglia un effetto definito come un tatuaggio naturale. Basterà applicare il prodotto disegnando la forma del sopracciglio, lasciare asciugare per minimo 20 minuti e rimuovere la pellicola con le dita. La tinta svanisce gradualmente dopo 3 giorni, senza lasciare macchie o sbavature.

MAX FACTOR Sopracciglia Eyebrow Gel Style Clear

Ottieni sopracciglia curate con il gel di Max Factor trasparente, il prodotto perfetto per lo styling che doma e delinea naturalmente le sopracciglia. Presenta un tubetto trasparente con applicatore elicoidale che assicura una copertura uniforme di tutta l’arcata sopraccigliare. La formula, oftalmologicamente testata, può essere indossata da sola o in combo con altri prodotti per sopracciglia.

L'ORÉAL PARIS Plump Brow Artist Mascara

Ottieni sopracciglia più folte e definite con questo mascara gel per sopracciglia: ideale per fissare e riempire in un unico passaggio. Grazie al piccolo pennello in dotazione, potrai riempire accuratamente le sopracciglia, per un effetto pelo-pelo. Basterà selezionare il colore più adatto al tuo sopracciglio per ottenere un look naturale.

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati