Sui pattini o in bici il divertimento è sicuro con il kit di protezione

iStock

Per fortuna, si vedono in giro sempre più persone che, sfrecciando in moto o in bici o su skateboard e pattini, indossano le protezioni necessarie. Mentre prima erano diffuse solo nei negozi specializzati nella vendita di materiali e oggettistica per sportivi e motociclisti, oggi le protezioni sono molto diffuse anche nei supermercati soprattutto nei reparti destinati alla vendita di giocattoli su rotelle per bambini come bici o pattini. Rispetto a gli anni passati è cresciuta la sensibilità nei confronti della sicurezza con un occhio particolare ai giocattoli e ai passatempi dedicati ai più piccoli. Per proteggere ginocchia, gomiti, polsi e soprattutto la testa dei bambini, possiamo acquistare a prezzi decisamente abbordabili,  interi kit con più o meno elementi che, in base all’utilizzo di skateboard o pattini, danno la possibilità  ai nostri figli di vivere  in totale confort e sicurezza i loro momenti di sport o gioco, rassicurando anche un po’ i genitori più ansiosi.

La protezione più completa: Fstoption

{{title}}

Questo è un kit di protezione completo, disponibile sia in rosa che in blu. Composto da un caschetto, 2 polsiere, 2 gomitiere e 2 ginocchiere, è adatto per proteggere dalla cadute accidentali da pattini, bicicletta e skateboard. Questo modello è adatto per bambini dai 3 a gli 8 anni di età. Realizzato interamente in polietilene espanso ed EVA, questo kit garantisce un’ottima resistenza agli urti, nonché ottima vestibilità poiché le cinghie sono tutte con chiusura in velcro, in modo da poter essere indossate e tolte facilmente.
Pro: disponibile sia per maschi che per femmine.
Contro: la circonferenza del casco misura 50 centimetri, dunque può risultare grande per i bimbi di 3 anni

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


Le protezione col nostro eroe dei cartoni: Disney Frozen

{{title}}

Questo kit che può essere un regalo gradito per una bimba. Sì perché questo set che si ispira al cartone della Disney, Frozen, è composto da una deliziosa borsa trasparente, contenente caschetto, due ginocchiere e due gomitiere, è perfetto per una pattinatrice alle prime armi. Il casco ha la cinghia regolabile, così come lo sono anche le ginocchiere e le protezioni per i gomiti.
Pro: borsa utilizzabile anche per altre occasioni.
Contro: ginocchiere e gomitiere risultano strette per corporature robuste.

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


La più conveniente: protezioni Skyrocket

{{title}}

Questo è un kit unisex, disponibile nella colorazione nera/rossa ad un prezzo decisamente interessante. Adatto a bambini dai 7 anni in su, questo set è composto da due gomitiere della lunghezza di 13,5 centimetri, due parapolsi lunghi 16 centimetri e e due protezioni per le ginocchia della lunghezza di 15 centimetri. Kit perfetto per proteggersi dagli urti su pattini e skateboard.
Pro: prezzo molto conveniente.
Contro: buon materiale ma un po’ rigido.

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


Altri suggerimenti:

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


Leggi anche:

Il cambio pannolino è un gioco da bimbi con il fasciatoio giusto

Frullatore ad immersione, se lo conosci non puoi farne più a meno

Cover smartphone la funzionalità che si unisce alla moda

Cibi e bevande sempre freschi a casa come all’aperto con il frigo portatile!

Il piacere del succo di frutta fai da te

A primavera la biancheria da letto è a tutto cotone

Ogni fiore nel suo giardino

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.