Basket, un canestro per allenarsi anche a casa

Per allenarsi all'aperto, in cortile, nel campetto pubblico. O, perché no, al chiuso, in un garage o in uno spazio sufficientemente grande da permettere qualche palleggio. Un canestro da basket offre un ottimo intrattenimento, ed è perfetto per divertirsi con gli amici o in famiglia. Con struttura fissa oppure portatile, l'importante è divertirsi.
CDsport Retina Da Basket In Acciaio
Una rete da basket in acciaio inossidabile premium, perfetta per l'esterno perché capace di resistere alle intemperie durante tutto l'anno. Antiruggine e robusta, è compatibile con tutti i tipi di canestro ed è perfetta per ogni esigenza. Si posiziona molto facilmente grazie ai ganci che vanno chiusi stringendo con una pinza. Il montaggio è semplicissimo, il prodotto arriva corredato di istruzioni. Occorre tuttavia provvedere all'acquisto dell'anello. COn questa retina si risolve il problema dell'usura che spesso rende le classiche in corda o nylon poco durature.
Set di 2 Reti Professionali
Questa rete è invece in nylon resistente, ma garantisce comunque durevolezza e robustezza. Per la precisione, si tratta di un set composto da due reti, per avere un ricambio quando necessario. Possono stare sia al chiuso che all'aperto, e sono adatte ad un anello della misura standard. La particolare colorazione blu, rossa e bianca ricorda la bandiera americana. Resistono a qualsiasi condizione atmosferica e sono semplicissime da montare.
SKLZ PRO Mini Hoop
Una soluzione per chi non ha spazi esterni, ma vuole giocare in casa con i figli piccoli, o magari posizionarla in camera dei piccoli. Un mini canestro, con tabellone di 45x30 centimetri, in policarbonato ultraresistente, che pesa poco poiù di 1 chilo e mezzo. Si può fissare sia su un muro che sulla porta, ed è dotato di tutto il necessario per il fissaggio. L'anello in acciaio è progettato con sistema anti rottura. Infine, il prodotto arriva con tanto di palla adeguata alla misura mini del canestro, che necessita di gonfiaggio.
Altri suggerimenti: