La spiaggia si veste di colori in spugna o in microfibra con gli asciugamani da mare

iStock

Rispetto al passato, oggi c’è un’attenzione diversa riguardo la scelta del materiale da portare in spiaggia….borsa mare, ciabatte, ombrellone, sdraio, tutto punta alla comodità e al comfort, anche il telo mare che deve essere leggero, ampio, coi colori della moda dell’estate, e che lavaggio dopo lavaggio non ci deluda perdendo morbidezza e tinte. I più trendy addirittura possono scegliere teli mare firmati dai loro stilisti preferiti, oppure altri potranno puntare più che alla firma, alla qualità del tessuto, che duri il più possiile nel tempo. Da oggi diamo ufficialmente il via all’estate 2019, infatti noi di Consigli.it ci impegniamo da questo momento a fornirvi tanti spunti interessanti e a tema per questa meravigliosa stagione.

 

Il telo mare più economico: ORPHEEBS

Telo mare in microfibra, disponibile in 5 diverse fantasie, dai colori sgargianti e caldi a tema estate. Dimensioni 80 x 160 centimetri. Il tessuto in microfibra è repellente alla sabbia, consentendo di liberarsi della sabbia molto più in fretta di altri tipi di tessuto. In più la microfibra è un ottimo alleato salvaspazio è più leggera e si asciuga più velocemente.
Pro: belle le colorazioni, prezzo ottimo.
Contro: un po’ rigido.

 

Il telo mare double face: So My Home Telo mare

In questo caso abbiamo un telo mare 100 % puro cotone. Sarà impossibile non trovare tra le 17 combinazioni il nostro colore preferito. Si tratta di un asciugamano versatile dal momento che è double face: da un lato è in velluto, quindi ideale per sdraiarsi al sole e dall’altro in spugna per asciugarsi rapidamente una volta usciti dall’acqua.
Pro: double face.
Contro: attenzione ai lavaggi, mai ad alte temperature.

 

Il telo mare in microfibra più pratico di sempre: AmazonBasics

Questo è un telo, che è possibile acquistare in 4 colori diversi, blu, verde, arancio e carta da zucchero. Realizzato in 90 % poliestere e 10 % in nylon. Le dimensioni sono di 180 x 90 centimetri, è lo rendono un articolo utile sia in spiaggia, sia in palestra.
Pro: buona qualità unita ad un prezzo economico.
Contro: attenzione ai primi lavaggi, potrebbe perdere un pò di colore.

 

Il telo mare in spugna king size: Jumbo telo mare

Eccoci ora all’acquisto giusto per coppie che intendono risparmiare sullo spazio in valigia o in borsa mare. Infatti questo telo mare king size, in vera spugna egiziana, unisce qualità eccellente alla comodità di portare con sé un solo bagaglio per due persone. Anche la scelta della fantasia è davvero top poiché 18 sono le combinazioni di colori disponibili.
Pro: tessuto di ottima fattura.

 

Altri suggerimenti:

 

Leggi anche:

In giardino l’arredo inizia dalla tovaglia

A primavera la biancheria da letto è a tutto cotone

Arriva la primavera ed è già pic-nic mania

Col gazebo da giardino giusto, il tempo che si passa all’aperto è sempre più piacevole

Il pranzo me lo porto da casa, sano e gustoso grazie ai portapranzo termici

Boccale, coppa o… anche la birra vuole il suo bicchiere

D’estate l’aria in casa è sempre in movimento con i ventilatori a piantana

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.