Questo sito contribuisce alla audience di

Leggero, morbido e super assorbente: anche Fido ha il suo accappatoio

Leggero, morbido e super assorbente: anche Fido ha il suo accappatoio

L’accappatoio per cani sta diventando sempre più un accessorio indispensabile. Che sia utilizzato dopo il bagnetto a casa o dopo un bel tuffo in piscina o al mare, è un oggetto davvero utile per asciugare i nostri amici rapidamente, grazie anche alla composizione in cui vengono realizzati, preferibilmente in microfibra ad alta capacità assorbente.

 

Vi raccomandiamo questo prodotto specialmente nel periodo estivo, quando è più probabile che, se ci troviamo al mare, il nostro Fido approfitti di un bel bagno rinfrescante in mare. Appena uscito dall'acqua è indispensabile asciugarlo bene, evitando così che i raggi del sole e la salsedine del mare lo espongano a rischi per la salute. Ecco alcuni accappatoi che, grazie alle loro caratteristiche di vestibilità e resa dell’asciugatura, ci sentiamo di consigliare. 

Il miglior accappatoio taglia grande: Pettom

Molto assorbente e morbido, l’accappatoio proposto dalla Pettom, è realizzato in microfibra, con una densità di 356 grammi. Ha un potere di assorbenza dell’umido molto buono, pari all' 80%. È regolabile al collo grazie a un cinturino elastico in gomma, mentre un laccio in velcro ne garantisce una perfetta aderenza al torace dell'animale. Troviamo infine, stretch in velcro alla base della coda, per riuscire così a coprire interamente la parte posteriore. È disponibile dalle taglie M alla XL, ed è lavabile in lavatrice. Molto semplice e pratico.

Il miglior accappatoio taglia media: Splink

Anche questo accappatoio è realizzato in microfibra, morbidissimo e avvolgente, con una densità di 400 grammi, ottimo per la sua compattezza. Si può lavare sia a mano che in lavatrice su ciclo delicato. È regolabile sul collo grazie al bottone e dispone  di una cintura per fermalo e far camminare comodamente il nostro Fido, anche grazie al fermo elastico sulla parte posteriore, all’altezza della coda. Utile sia per asciugare che per fare stare caldo il cane dopo un bagno. Lo troviamo disponibile dalla XS alla XL.

Il miglior accappatoio taglia piccola: PETCUTE

Questo accappatoio della PETCUTE, marca leader del settore del pet, è realizzato in morbida microfibra, siamo sui 400 grammi, ad alto assorbimento. Grazie alla presenza degli stretch in velcro, risulta molto facile la regolazione intorno al collo, mentre con una cintura molto morbida è facile fermarlo intorno al torace. È lavabile sia a mano che in lavatrice. Anche questo accappatoio è disponibile in varie taglie, che vanno dalla XS alla XL, e nei colori blu e caffè.

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati