I completi intimi più provocanti si tingono di rosso

completi rossi
istockphotos

Il colore dell’amore, della passione, dell’audacia tinge la lingerie più sexy

Sono provocanti e sexy. Per donne che non temono di osare, almeno nella notte più ‘hot’ dell’anno, San Valentino. L’intimo più audace si tinge del colore della passione per antonomasia, dando vita a completi rossi perfetti da indossare nelle occasioni speciali. Capi da svelare solo al momento opportuno. Ecco una selezione di completi rossi a tinte davvero hot, che potete acquistare su eBay per arrivare preparate alla notte del 14 febbraio.

COMPLETI ROSSI, LA TOP 3 DI CONSIGLI.IT

Sexy Lingerie con manette

Innanzitutto, un completo che abbina al body con reggicalze un paio di manette in tessuto. Il corpetto in pizzo ricamato si caratterizza per un incrocio frontale che gioca con l’effetto vedo non vedo. Lo scollo è ampio e le spalline sottili. Il perizoma completa l’outfit e aumenta il coefficiente sexy. Naturalmente perfetto per giocare sotto le lenzuola.

PERCHÉ ACQUISTARLO: Per l’abbinamento con le manette
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Taglia unica

Completo Intimo Sexy

Disponibile anche in nero e rosa, ma puntiamo tutto sul rosso in occasione di San Valentino: questo completo si compone di slip e reggiseno dal design davvero particolare. Giocando con le forme, sagomando, avvolgendo in nastri e fettucce di tessuto disegna la silhouette esaltandone la sensualità.

PERCHÉ ACQUISTARLO: Il design
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Anche in questo caso la taglia è unica

Completo floreale

Tra i completi rossi non poteva mancare un ‘classico’ slip e reggiseno. Ma la porzione di tessuto in questo caso è talmente minimale che l’effetto iper-sexy è comunque assicurato. I capi giocano con la trama floreale, mentre le spalline del reggiseno si incrociano dietro la nuca donando sostegno anche in assenza di ferretto. In spandex, per adattarsi a tutte le forme.

PERCHÉ ACQUISTARLO: Originale
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Minimal

VALUTA ANCHE…

Babydoll con Perizoma

Il perizoma si abbina alla veletta che funge da negligé, che rimane completamente aperto frontalmente.

PERCHÉ ACQUISTARLO: Sensuale
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Il seno non ha sostegno

Sexy Lingerie in Pizzo

A seguire un completo dal design retrò, che ricorda gli outfit più provocanti degli anni ’90 composti da top e minigonna.

PERCHÉ ACQUISTARLO: Anni ’90, come da tendenze
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: La taglia unica

Completo con Reggicalze

Infine, un sensuale abito bustier con reggicalze e calze parigine velate (si possono acquistare in completo). Il gioco di rosso e nero lo rende elegante.

PERCHÉ ACQUISTARLO: Elegante, classico
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Poco originale

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.

Altri consigli