Questo sito contribuisce alla audience di

Tradizione, superstizione e magia, ad Halloween i gatti sono protagonisti

gatto con cappellino da strega e zucca
Cappelli da strega, ali da pipistrello e simpatici campanelli. Nella notte delle streghe preparatevi a 'miaooo' davvero spaventosi

È Halloween e come i cani, anche i gatti, sono invitati alla festa. In effetti il gatto non avrebbe bisogno di grossi travestimenti: da sempre è l'animale che viene associato al mistero, compagno inseparabile di maghi e streghe per tradizione è legato a doppio filo a leggende e superstizioni. Spesso evitato, a volte odiato, veniva guardato con sospetto. I tempi cambiano e, per fortuna, anche i sentimenti nei confronti dei felini, soprattutto di quelli neri sono cambiati. Gli occhi gialli o verdi che si illuminano al buio, la sagoma sinuosa e il passo leggero ne fanno da sempre uno degli animali più affascinanti.  Se pensiamo che le sue doti naturali non bastino per metterlo al centro dell'attenzione nella notte delle streghe, ecco una selezione di costumi che renderanno il nostro micio principe del party più pauroso dell’anno. La raccomandazione resta sempre quella di scegliere accessori confortevoli, prodotti con materiali sicuri e soprattutto che non mettano a disagio l'animale

Il pipistrello

La Boao ci propone questo costume da pipistrello. Si compone di quattro pezzi. Tutti gli accessori si possono usare separatamente: le ali, che sono realizzate in feltro hanno una trama molto fine e leggera. Anche il mantello da solo potrebbe essere usato come unico ornamento. Realizzato in fibra acrilica, è leggero e molto confortevole. A completare il kit ci sono due simpatici campanellini a forma di zucca. Questo costume renderà molto elegante e divertente il tuo micio, che sarà sicuramente al centro dell’attenzione.

Il pirata

Da tenero gattino a pericoloso pirata. La Idepet propone questo costume realizzato in un tessuto traspirante e morbido, disponibile in quattro taglie. Al vestito è abbinato il cappello per un travestimento praticamente perfetto. Per una maggiore precisione vi consigliamo di controllare sempre le tabelle delle taglie, preferendo sempre l’acquisto di una taglia in più, per agevolare la vestibilità.

Il leone

La Bello Luna con questo costume ci aiuta a trasformare il nostro micio in un piccolo leoncino. Il materiale con cui è realizzato è una morbida pelliccia artificiale, tutto realizzato a mano. Per fissarlo troviamo una striscia di feltro. Per pulirlo basterà semplicemente lavarlo con dell’acqua calda e sapone delicato, lasciandolo poi asciugarsi. Un costume semplice, divertente e sicuramente poco invasivo. Ottimi i materiali ed il prezzo.

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati