Guanti da donna, il calore passa per l’eleganza

guanti da donna
istockphotos

Guanti femminili, caldi, funzionali e con una nota di stile

E’ un regalo classico, ma sempre ben accetto: un paio di guanti non manca mai sotto l’albero di Natale. Caldi, comodi, funzionali, e magari con un tocco di stile. Eleganti, trendy, dal gusto retrò, e naturalmente pensati per l’utilizzo del touch screen, esigenza tutta contemporanea: ce n’è per tutti i gusti. Ecco una selezione di guanti da donna da regalare, o farvi regalare, questo Natale.

Mani calde e stile: i guanti da donna

iBaste Guanti Touch Donna Eleganti

Per cominciare, un paio di guanti touch, ovvero utilizzabili anche per navigare su smartphone e tablet senza doverli sfilare. In velluto nero con decorazione furry sul polso e fiocchetto vezzoso, sono anche impermeabili e antiscivolo.

TOPIC: Il vezzo dei fiocco, la praticità del velluto
Scopri il prodotto su Amazon

Yingniao Guanti Touch Vintage Gloves

Un paio di guanti da donna che ricordano l’eleganza delle dive d’altri tempi, grazie al pellicciotto (sintetico) che adorna il polsino. Tuttavia oltre allo stile questo modello assolve alle funzioni più pratiche: il calore, con il rivestimento interno in pile; la possibilità di usare i touch screen; l’impermeabilità.

TOPIC: Eleganza in stile diva retrò
Scopri il prodotto su Amazon

Vbiger Guanti Touch Screen Guanti Donna

Lo charme dell’effetto pelle, l’eleganza del dettaglio trapuntato sul polso, l’alone enigmatico di un guanto che nell’immaginario cinematografico è diventato icona. Questi guanti neri in pelle sintetica sono la quintessenza della classicità, ma non senza qualche dettaglio di design contemporaneo. Termici, permettono di utilizzare il touch screen.

TOPIC: Design classico, funzionalità moderna
Scopri il prodotto su Amazon

YISEVEN resistente da donna in vera Nappa

La morbidezza della nappa sposa la vivacità pacata del rosa, dando vita ad un paio di guanti voluminosi, con grandi cuciture a vista. Con un tocco di stile retrò anni Ottanta, sebbene la tonalità pastello li porti dritti dritti alle tendenze dei giorni nostri.

TOPIC: Voluminosi e femminili
Scopri il prodotto su Amazon

Vbiger Guanti Touch Screen Donna

Un paio di guanti dal design che evoca il mondo tecnico, del motociclismo, eppure resi eleganti dai due piccoli fiocchi ai polsi che chiudono la linea delle cuciture. Disponibili anche in nero o in un particolare color vino. Anche questo modello permette l’utilizzo del touch screen.

TOPIC: Forma tecnica, dettagli trendy
Scopri il prodotto su Amazon

Toullgo Store Guanti femminili in pelle

Se la principessa Sissi fosse ancora tra noi e utilizzasse il tablet sceglierebbe di indossare questi guanti elegantissimi e pieni di stile. In pelle (sintetica) color vinaccia, resi regali da un folto polsino in pellicciotto (anch’esso sintetico).

TOPIC: Per uno stile principesco, regale
Scopri il prodotto su Amazon

YISEVEN Guanti Donna

In delicato stile nordico, questi guanti mixano elementi classici, rustici a dettagli trendy e vezzosi. Voluminosi, in shearling marrone, cuciture spesse a vista, resi particolari da gancetti, nastrini, pompon che ricordano la neve.

TOPIC: Per sognare paesaggi scandinavi
Scopri il prodotto su Amazon

Matsu M9213 Guanti in pelle

Semplici, eleganti, vintage: questi guanti in pelle, disponibili in 5 tonalità di colore tra cui un elegante grigio e un trendy viola, sono foderati internamente per garantire calore e protezione. Classici e fini, ma con un tocco rock.

TOPIC: Vintage, rock e allo stesso tempo classici ed eleganti
Scopri il prodotto su Amazon

Futrzane Guanti Donna Invernali

Per le fashion-victim che seguono i trend anche quando si parla di accessori. Questi guanti effetto tartan scozzese con sottile cinturino al polso sono disponibili in diverse tonalità. Ma è la stampa check a renderli davvero al passo con le tendenze.

TOPIC: Caldi e alla moda
Scopri il prodotto su Amazon

Refulgence Guanti moda donna

Infine, un modello con applicazioni scintillanti all over, per calarsi alla perfezione nel clima delle feste. Guanti grigi, neri oppure rosso vinaccia, decorati da micro applicazioni di perline e arricchiti da pellicciotto sintetico sui polsi.

TOPIC: A tema natalizio
Scopri il prodotto su Amazon