Glutei al top, le creme dall’effetto push-up

glutei
Courtesy of©Visivasnc/iStock

Per avere un lato B da urlo è possibile ricorrere a trattamenti rassodanti che hanno un effetto tensore immediato

L’estate è ormai alle porte e, in vista della prova costume, tutte temono il confronto con lo specchio che, inevitabilmente, mette davanti alla realtà. Niente bugie. Al fine di arrivare preparate al fatidico momento vale la pena rimettersi in riga. Come? In primis seguendo una dieta sana ed equilibrata a cui abbinare una regolare attività fisica. Non solo. Per rendere il proprio lato B più tonico e sodo è possibile aiutarsi ricorrendo a specifici trattamenti cosmetici, rivoluzionarie e innovative creme che, applicazione dopo applicazione, hanno un effetto rassodante. Vanno infatti a migliorare l’elasticità dei glutei contrastando il rilassamento dei tessuti. Sono tante le proposte disponibile sul mercato che, grazie alla presenza di principi attivi specifici, promettono un effetto lifting e, inoltre, aiutano a contrastare gli inestetismi della cellulite. Non fanno di certo miracoli ma il loro effetto push up assicura un risultato decisamente soddisfacente.

Crema effetto push-up – Iodase

Crema rimodellante effetto push-up Iodase

Questo intensivo trattamento cosmetico ad effetto push up, tonificante e rassodante, migliora l’elasticità cutanea dei glutei contrastando il rilassamento e la cedevolezza dei tessuti rendendoli dunque più sodi, rimodellati e tonici. Lo speciale abbinamento di kigelia africana e quillaja saponaria favorisce il processo di rassodamento e dona alla pelle un aspetto più compatto. La crema, da applicare realizzando delicati movimenti circolari sino a completo assorbimento, contiene inoltre estratti e oli vegetali che la arricchiscono di proprietà liftanti, rassodanti e rimodellanti: ovvero quercia marina, equiseto, edera, iperico, lavanda, vite rossa e tarassaco. Al fine di toccare con mano i risultati, si consiglia di applicare il prodotto due volte al giorno, per almeno 3-4 settimane.

Stick rassodante  – Collistar

Stick s.o.s. zone critiche Collistar

Pratico e veloce da applicare questo stick superscorrevole, data la sua dimensione tascabile, è ideale da tenere sempre in borsa. Il prodotto, inoltre, si stende in pochi istanti e si assorbe immediatamente. A cosa serve? Aiuta a rassodare e rimodellare le zone critiche del corpo come, ad esempio, i glutei. La sua formula all’avanguardia permette infatti di combattere il rilassamento dei tessuti e gli accumuli adiposi localizzati. Il segreto della sua efficacia sta nella sapiente combinazione di tre diversi principi attivi, primo fra tutti il supertecnologico ActigymTM, così chiamato perché ‘mima’ l’effetto di un esercizio di resistenza muscolare a cui si associano l’azione lipolitica e drenante della caffeina e l’estratto di equiseto dall’azione rassodante.

Trattamento rimodellante – Somatoline

Rimodellante glutei - Somatoline

Questo gel ad assorbimento rapido rappresenta un valido trattamento rimodellante per i glutei. Una volta applicato genera un immediato effetto tensore aiutando così a combattere il rilassamento dei tessuti cutanei del gluteo: i risultati, clinicamente testati, saranno evidenti nel giro di sole 4 settimane. I meriti vanno al macrocystis pyrifera e alle proteine del grano che favoriscono un effetto tensore immediato mentre l’ethil nicotinato e il mentolo, grazie all’azione crio-termina, aumentano il microcircolo. La qillaia saponaria e la kigelia africana, infine, svolgono un’azione rassodante dei tessuti cutanei. Applicazione dopo applicazione la pelle sarà più liscia e levigata.

42,99€
non disponibile
Ebay.it

Altri suggerimenti:

Leggi anche:

Allenatore glutei, per un lato B sempre scolpito

Brasiliana, per un lato B da urlo

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.