Festa della mamma, rendila felice con un gioiello personalizzato

Gioiello personalizzato per la festa della mamma
Courtesy of©Adil Chelebiyev/iStock

Bracciali, collane e anelli si arricchiscono di messaggi pieni d’amore divenendo regali unici e speciali, proprio coma la festeggiata

Ora tenera ora severa, la mamma è sempre la mamma. Ama in modo incondizionato i suoi figli e rappresenta per loro una fonte di ispirazione, un vero e proprio punto di riferimento. Per dirlo con parole semplici, è insostituibile. In vista della festa della mamma, ricorrenza celebrata ogni anno la seconda domenica di maggio (9 maggio per il 2021), perché non scaldare il cuore della donna più importante al mondo con un pensiero speciale? C’è chi opta per un libro e chi, invece, preferisce un gioiello – regalo sempre gradito – soprattutto se si fa portatore di un messaggio speciale che viene dal cuore. Un gioiello personalizzato è dunque un’ottima idea per ringraziarla per l’amore che ogni giorno regala e per farla sentire speciale. Rappresenta un dono in grado di emozionare: la missione è sorprenderla.

I gioielli che danno voce ai sentimenti sono un ricordo da indossare: permettono a chi li riceve di portare sempre con sé i propri affetti. Via libera a collane, bracciali o ancora anelli da personalizzare incidendo iniziali, frasi, nomi, simboli e date che simboleggiano la propria unione.

In argento oppure in oro, semplici o preziosi: ce n’è per tutte le tasche. Anche con una piccola spesa è possibile stupirla. Non resta dunque che scegliere il gioiello più in linea con i suoi gusti/personalità e dare forma alle emozioni con messaggi pieni d’amore. Ecco qualche proposta per farla felice nel giorno della sua festa, e non solo.

Per una panoramica più ampia, in questo articolo vi abbiamo fornito qualche idee regalo perfetta per festeggiare la festa della mamma. Qui, invece, troverete qualche idea low cost.

Bracciale in argento con cielo stellato

Bracciale linea “Stelle” di Tot-em

Bracciale linea “Stelle” acquistabile sul sito Tot-em 55,00 €

Questo bracciale in argento (regolabile), appartiene alla linea “Stelle” di Tot-em, brand spagnolo di gioielli personalizzabili. Cosa lo rende unico? Permette di celebrare un legame indissolubile e prezioso, quello che unisce madre e figlio, appellandosi alle stelle. Il medaglione racchiude infatti il cielo stellato di un giorno speciale. Proprio così, non bisogna fare altro che scegliere la data e il luogo da ricordare et voilà, sarà possibile sfoggiare al polso una mappa personalizzata.

Anello in oro bianco e rosa con diamantini

Prezioso ed elegante: questo anello firmato Le Bebè, in oro bianco 18 kt, celebra l’amore tra madre e figlia con un tenero abbraccio che, tra due cuori in oro rosa, vede protagonista una brillante bimba in pavé (brillanti ct 0,08). Il tutto, inoltre, è personalizzabile: è infatti possibile incidere il proprio nome o quello della festeggiata.

Collana in argento con ciondolo a forma di cuore

Il cuore è il simbolo dell’amore, sentimento sincero e incondizionato che ogni mamma nutre verso i propri figli. Questa collana, prodotta artigianalmente in Italia nel laboratorio di Moun, rende protagonista un romantico ciondolo in argento 925 (disponibile nelle versioni argento rodiato, argento placcato oro e argento placcato oro rosa) su cui è possibile incidere – gratuitamente – nomi, iniziali, date e simboli.

Altri suggerimenti:

Ultimo aggiornamento il 24 Luglio 2021 13:28

Leggi anche:

Baci, sguardi, profumi: per la festa della mamma un regalo in bellezza

Festa della mamma, idee utili per la regina della casa

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.