Giacca trapuntata, il capospalla comodo che tiene caldo

La giacca trapuntata è un capo adatto alla stagione di mezzo con il suo comfort imbottito e la misura che si ferma appena sotto la vita o poco più. Quindi si tratta di un capo di mezza stagione ideale per il tempo libero, oppure per le giornate più sportive. Parliamo di un capo versatile e utile per stare al caldo che piace alle donne. Può trattarsi di un modello di giacca tecnica. Oppure di un'ispirazione che però tiene conto anche dell'estetica più femminile. Insomma, la giacca trapuntata avvolge e copre. A volte invece è più leggera e lascia scoperto maggiormente l'outfit scelto sotto la giacca. Ecco quindi i modelli top per le donne che scelgono il noto capospalla.
LEGGI ANCHE: ACTIVEWEAR PER L'OUTDOOR
Giacca trapuntata: la Top 3 di Consigli.it
1. Giacca trapuntata - Trisens
Il vantaggio del capospalla è la modellatura sui fianchi e sul petto e il fatto che il cappuccio può essere chiuso fino a proteggere viso e mento dal freddo. Il materiale è in poliestere, c'è una tasca interna e il capo è disponibile in vari colori. Leggerezza assicurata.
Perché acquistarlo: capo tecnico di grande leggerezza
Perché non acquistarlo: se volete un prodotto ancora più tecnico
2. Giacca trapuntata - Marikoo
La giacca ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Infatti i vantaggi sono di avere un capo con alcuni dettagli tecnici (polsini antivento, materiale leggero e caldo) con un prezzo accessibile. Il capo è disponibile o a tinta unica o in varie fantasie.
Perché acquistarlo: ottimo prezzo
Perché non acquistarlo: se volete un capo di fascia di prezzo inferiore
3. Giacca trapuntata - Golden Brands Selection
Tra i vantaggi del capo, il cappuccio con pelliccia che rende il capospalla subito trendy. Il collo è alto è protegge dal freddo. Il materiale è impermeabile. Aderente e caldo.
Perché acquistarlo: è anche un capo glam
Perché non acquistarlo: se desiderate un capo più casual
Giacca trapuntata: valuta anche...
Giubbotto - oodji
Giacca che ha il vantaggio di essere pratica e poco ingombrante. Si tratta di un capo ideale per un look sbarazzino. Il tessuto è imbottito e trapuntato con scollo rotondo, chiusura a pressione e taschini laterali a taglio.
Perché acquistarlo: poco ingombro
Perché non acquistarlo: se siete freddolose!
Giacca invernale - S´West
Il vantaggio del capo è essere una vera e propria giacca invernale nonostante sia di lunghezza corta. La giacca è da sci foderata e trapuntata, effetto piumino, con cappuccio. Il taglio è aderente, il tessuto è in nylon. Colori variabili.
Perché acquistarlo: sicuramente caldissimo
Perché non acquistarlo: se avete bisogno di una giacca meno pesante
Giacca trapuntata - Erima
Grande comfort per la giacca Erima dal forte profilo tecnico. Ne consegue che i dettagli sono elaborati con tasche interne e protezione assicurata per il mento. Il taglio è comunque sagomato e pensato per il fisico della donna. Vari colori disponibili, tutti molto accesi.
Perché acquistarlo: capo tecnico e funzionale
Perché non acquistarlo: se desiderate un capo più femminile
Giacca trapuntata modello Hepburn - Baleno
Giacca molto particolare ed iconica con un taglio e uno stile androgino. Modello classico e imbottito in poliestere e poliammide.
Perché acquistarlo: stile unico
Perché non acquistarlo: se preferite un capo meno originale
Giacca imbottita - Vincenzo Boretti
Il vantaggio della giacca è la sua caratteristica di tessuto traslucido e glamour. Il taglio è aderente, con imbottitura morbida.
Perché acquistarlo: stile grintoso
Perché non acquistarlo: se non amate il colletto dritto