Gambe sensuali con il pizzo: parola ai collant

gambe con calze in pizzo
Courtesy of©Neyya/iStock

Velate e ricche di decori floreali: le calze di stagione sono un inno alla femminilità

Il freddo non perdona, ma nemmeno lo stile. Se le temperature si fanno sempre più rigide, le gambe non si coprono di monotonia ma si scoprono vestendosi di sensualità. Le calze più cool di stagione non sono scure e coprenti. Ad avere la meglio sono collant a rete, in pizzo e rigorosamente velate, impreziosite da fantasie floreali pronte a vivacizzare una base tanto nera quanto grigia, cipria etc. Come si abbinano? Semplice, vanno bene tanto con abiti e minigonne quanto con jeans e pumps: l’obiettivo? Dare un tono sexy all’outfit.

Gambe in primo piano: Amoretu calze con ricamo floreale

Il must have per un look sexy

Vivaci e ricche di decori: queste calze in pizzo vestono più di un qualsiasi abito. Vanno bene anche con un semplice tubino perché a completare il tutto ci pensa quel sapiente mix di disegni, tra cuori e fiori, dall’effetto vedo e non vedo.

Topic Romanticismo e sensualità

Vedi il prodotto su Amazon

Bobury calze petalose

Potere al pizzo

A volte basta la calza giusta per apparire più sexy e attraenti: lo dimostra questo modello in pizzo che, con i mille petali dei fiori che ricoprono le gambe, riporta la primavera nel guardaroba.

Topic Freschezza

Vedi il prodotto su Amazon

Malloom calze a pois

Lunga vita ai pois

Fascino retrò quello di questo collant a pois, un modello versatile e sensuale che si adatta perfettamente alla silhouette femminile esaltandone le forme.

Topic Sbarazzine

Vedi il prodotto su Amazon

Max Mara collant iper femminili

Femminilità da indossare

Nero è bello ma sono tante le sfumature pronte ad esaltare la femminilità di ogni donna, come il rosa cipria. Il tutto rigorosamente in pizzo, un grande classico della seduzione che non può mancare nell’armadio.

Topic Romantiche

Vedi il prodotto su Amazon

Yummy Bee calze con cucitura

I collant con i fiocchi

Le calze a rete tornano in scena: rappresentano la soluzione ideale per coloro vogliono sperimentare audaci abbinamenti. Questo modello, impreziosito dalla presenza di fiocchi alle caviglie in raso e cuciture posteriori, è la quintessenza della sensualità.

Topic Pura seduzione

Vedi il prodotto su Amazon

Calzitaly autoreggenti velate

Pura sensualità

Belle da vedere, queste calze autoreggenti in Lycra sono impreziosite da una balza in pizzo con rose rosse (effetto velluto) ma non solo. A renderle pratiche è il silicone posizionato all’interno che garantisce una perfetta aderenza.

Topic 100% Made in Italy

Vedi il prodotto su Amazon

Amlaiworld calze con disegni floreali

Rose: non solo nei bouquet

A vestire di femminilità le gambe di ogni donna ci pensano queste calze impreziosite da una serie di delicate rose che ricoprono tutta la gamba.

Topic Petalose

Vedi il prodotto su Amazon

Calzitaly collant in cotone traforato

Calore e stile: tutto in un solo modello

Questi collant, in morbido cotone elasticizzato, sono caldi ed eleganti. Grazie al motivo traforato a spirale che ricopre tutta la gamba, permettono di giocare con la lunghezza di abiti e gonne. L’importante è farsi notare.

Topic Calore ed eleganza

Vedi il prodotto su Amazon