Se siete arrivati su questa pagina, molto probabilmente sapete a cosa serve una fustellatrice. Per tutti gli altri, invece, una rapida spiegazione. Con fustella in generale si intende un attrezzo che permette di eseguire un taglio preciso di un prodotto, che si tratti di carta, cartone, gomme, plastiche. La fustellatrice, quindi, è un attrezzo che serve a questo scopo: ritagliare e incidere materiali in serie.
La pinza fustellatrice è l’ideale per perforare i materiali come pelle, cuoio e cartone. Grazie alle sue testine intercambiabili è in grado di creare dei buchi di diametro da 2 millimetri a 4,5 millimetri.
PERCHÉ ACQUISTARLO: ideale per la vostra casa o anche da avere in negozio se vendete accessori come borse e cinture per soddisfare al massimo il cliente
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: non si può pagare con carta di credito
Caffè Borbone miscela nera è la miscela giusta per palati che preferiscono apprezzare, oltre all’aroma, anche la cremosità del caffè in tazza. A rendere eccellente tale miscela per gusto, aroma e cremosità contribuiscono sia il perfetto dosaggio di Robusta sia il grado di tostatura sia il giusto periodo di stagionatura in magazzino.
PERCHÉ ACQUISTARLO: acquistandone due, si ha il 10% di sconto sulla seconda
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: un po’ troppo cara rispetto alle altre
A chi non è capitato di ricevere una cintura troppo grande? Risolvi il problema avendo a casa la pinza fustellatrice: utile per fare buchi alle cinture, scarpe o qualsiasi altro capo in pelle.
PERCHÉ ACQUISTARLO: consegna in due giorni
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: non è la più economica di questa selezione
Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.