Questo sito contribuisce alla audience di

Fondotinta stick, effetto seconda pelle

fondotinta stick
Semplice e pratico da applicare, questo prodotto assicura una copertura perfetta minimizzando le imperfezioni e valorizzando l’incarnato

Che sia per andare al lavoro, a fare shopping, a cena fuori o a una serata mondana, quasi nessuna donna uscirebbe mai di casa senza un filo di make up. Con il cambio di stagione ritorna in scena da protagonista il fondotinta: a cosa serve? Nutre la pelle proteggendola dalle aggressioni esterne, minimizza le imperfezioni e valorizza l’incarnato rendendolo visibilmente più radioso.

 

Sono tanti i prodotti in commercio e indubbiamente, oltre a individuare il colore giusto, bisogna valutare la texture, la coprenza e il finish, il tutto ovviamente tenendo in considerazione la tipologia della propria pelle ma anche le proprie abitudini ed esigenze. Se si cerca una coprenza massima, l’asso nella manica da giocare è indubbiamente lui, il fondotinta stick.

 

A cosa serve? Permette di ottenere un incarnato uniforme con effetto a lunga durata: è la soluzione ideale per chi ha una vita impegnata e non ha tempo di correre in bagno per qualche piccolo ritocco. Si tratta infatti di un prodotto estremamente facile da applicare in quanto aderisce perfettamente all’incarnato, come se fosse una seconda pelle. Bastano un paio di linee disegnate su fronte, mento, naso e guance da sfumare con i polpastrelli o usando un pennello o un blender et voilà, la base è fatta. Massima attenzione però a non esagerare con la quantità del prodotto onde evitare l’antiestetico effetto mascherone.

 

Il risultato finale? Una pelle levigata e priva di imperfezioni.

Bionike, addio imperfezioni

Facile da applicare grazie alla sua texture che assicura una stesura scorrevole, questo fondotinta correttivo (disponibile in 5 diverse tonalità) assicura una lunga tenuta nonché un elevato effetto coprente. Rappresenta la soluzione ideale per tutte quelle donne che vogliono camuffare piccoli inestetismi cutanei e avere un aspetto impeccabile. Resiste infatti tanto all’acqua quanto al sudore e, inoltre, protegge la pelle dai raggi del sole (SPF30).

Korff, morbidezza sulla pelle

Questo fondotinta, caratterizzato da una texture cremosa e da una formula arricchita con acido ialuronico e vitamina E, dona alla pelle immediata morbidezza e una piacevole sensazione di leggerezza. Grazie al pennello incorporato, permette di applicare il prodotto in maniera semplice e rapida assicurando un incarnato uniforme: va infatti a minimizzare tanto le imperfezioni quanto i segni della stanchezza.

BareMinerals, 3 prodotti in 1

Korff Make Up Fondotinta Stick 02 7,5ml

Korff Make Up Fondotinta Stick 02 7,5ml

logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 13 Luglio 2024

Arricchito con acqua minerale, questo fondotinta ha una texture leggera che aderisce perfettamente alla pelle rendendola uniforme e naturalmente radiosa. Oltre ad essere coprente, è anche protettivo: tutela infatti la pelle dagli effetti nocivi dei raggi solari (SPF 25). Lo stick in realtà, essendo molto versatile, si può usare anche come correttore e illuminante per realizzare un contouring a regola d’arte.

Altri suggerimenti:

Photoready insta-fix fondotinta, avorio

Photoready insta-fix fondotinta, avorio

logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 08 Aprile 2024
L'Oreal Paris Infallible - Fondotinta cremoso

L'Oreal Paris Infallible - Fondotinta cremoso

logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 13 Luglio 2024
Clinique Fondotinta - 6 Ml

Clinique Fondotinta - 6 Ml

logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 31 Ottobre 2022
OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati