Festa della donna 2018, l’allegria è in tavola

Festa della donna
istockphoto.com

L’8 marzo è vicino e per celebrare la festa della donna in modo adeguato, non può mancare una bella cena tra amiche, con la tavola in festa

LA TAVOLA GIUSTA PER LA FESTA DELLA DONNA

Puntuale come ogni anno, anche questo 8 marzo 2018 si celebrerà la Festa della Donna. La mimosa è il fiore simbolo di questa ricorrenza e il giallo, dunque, il colore di riferimento. Per organizzare una bella cena o un pranzo tra amiche, quindi, si può usare questa semplice ispirazione. Una tavola imbandita, decorata e ben apparecchiata mette subito allegria e buonumore e non può mancare in queste occasioni. Vediamo allora una serie di articoli capaci di sprigionare energia positiva e solarità sulla nostra tavola per sole donne!

Unique Party – Tovaglia Plastificata gialla

Una tavola in giallo per la Festa della donna

{{title}}

Per una festa che si rispetti, la tavola apparecchiata nel modo giusto è importantissima. Con questa tovaglia plastificata gialla avrete una base perfetta su cui iniziare a preparare il vostro evento. Brillante e allegra, protegge il tavolo da eventuali macchie e liquidi rovesciati. Ideale per le feste.

Scopri il prodotto su Amazon

Unique Party – Tovaglia Plastificata con Pois Gialli

Un tocco glamour per la Festa della donna

{{title}}

Se le tinte unite non vi piacciono, potete optare per una tovaglia sempre gialla, ma impreziosita da piccoli pois bianchi. Assolutamente glamour e dal fascino un po’ retrò, renderà la vostra tavola una vera bomboniera, perfetta per una festa tra amiche indimenticabile!

Scopri il prodotto su Amazon

Palloncini gialli a pois bianchi

In una festa che si rispetti non possono mancare i palloncini

{{title}}

I palloncini, si sa, fanno subito festa! Eccovi allora una confezione da sei pezzi di palloncini gialli a pois, in pendant con la tovaglia che vi abbiamo appena mostrato. Possono essere gonfiati normalmente o ad elio, per un party speciale.

Scopri il prodotto su Amazon

Procos – Set di accessori per feste

Un set usa e getta completo di piatti, bicchieri e tovaglioli

{{title}}

Il brutto delle feste è sempre il riordino successivo e le pulizie finali. Con questo set usa e getta la vostra Festa della donna non sarà più un problema. In pendant con la tovaglia, avrete 16 piatti, 16 bicchieri e 20 tovaglioli.

Scopri il prodotto su Amazon

Unique Party – Kit Festa giallo

Il kit completo di tutto, a tinta unita giallo

{{title}}

Con un unico acquisto potrete togliervi il pensiero di ciò che serve in tavola per la Festa della donna. Questo kit comprende otto piatti ed otto bicchieri, venti tovaglioli, una tovaglia plastificata e sei tris di posate complete (cucchiaio, coltello e forchetta). Tutto, rigorosamente, giallo.

Scopri il prodotto su Amazon

Tovaglia da tavola Verde

Una soluzione alternativa al total yellow

{{title}}

Se è vero che il giallo è il colore della Festa della donna, è altrettanto vero che nulla vi impedisce una variante sul tema. Scegliendo una tovaglia verde, infatti potrete poi abbinare piatti ed accessori gialli, per creare un effetto “prato fiorito” di mimosa.

Scopri il prodotto su Amazon

Tovagliette gialle

Un’alternativa smart ed easy alla classica tovaglia

{{title}}

Invece di apparecchiare la tavola con la classica tovaglia, potete optare per delle moderne e comode tovagliette. Una soluzione sicuramente più informale, ma che può essere altrettanto gradevole, se ben organizzata. Questa confezione include venticinque tovagliette gialle in tessuto non tessuto.

Scopri il prodotto su Amazon

MIMOSA FINTA

Ventiquattro graziosi ramoscelli decorativi

{{title}}

Ideali come gadget, piccolo regalino alle invitate o segnaposti, questi graziosi ramoscelli di mimosa finta renderanno ancora più bella la vostra tavola. Per una Festa della donna che non lascia nulla al caso!

Scopri il prodotto su Amazon

Cofanetto personalizzato

Un altro gadget molto carino per la Festa della donna

{{title}}

Ecco un grazioso cofanetto trasparente a forma ovale da personalizzare con una frase o dedica per la festa della donna. All’interno si possono inserire anche dei cioccolatini o un altro piccolo omaggio. Anche questi possono essere utilizzati come segnaposto a tema per impreziosire la tavola.

Scopri il prodotto su Amazon

Olio essenziale di mimosa

Un tocco di profumo alla vostra festa

{{title}}

Per concludere in bellezza i preparativi del vostro party, non può mancare il giusto profumo. Con questo olio essenziale di mimosa, dal profumo dolce, caldo ed accogliente, potrete creare la giusta atmosfera, coinvolgendo anche il senso dell’olfatto.

Scopri il prodotto su Amazon

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.