Felpa col cappuccio per donna, un evergreen

felpa col cappuccio
istockphotos

Un capo classico, comodo e versatile, tornato prepotentemente di moda

Per praticare sport all’aperto, tenendo la testa protetta. Ma anche per la vita di tutti i giorni, in occasioni particolarmente casual, rilassate, casalinghe. La felpa col cappuccio è un sempreverde dello streetwear, ma l’ondata di tendenze sporty-chic degli ultimi anni l’ha riportata in voga anche nel mondo più glam. Ecco che, indossata con un jeans skinny e uno stivaletto femminile, diventa un comodo passe par tout. Vi proponiamo una selezione di felpe da donna con cappuccio, dalle più classiche ai capi originali.

FELPA COL CAPPUCCIO, LA TOP 3 DI CONSIGLI.IT

Fruit of the Loom

Innanzitutto, la più classica e basilare felpa col cappuccio. Lineare, con grande tasca frontale, vestibilità slim e disponibile in tantissimi colori (tutte le felpe sono a tinta unita). L’estetica anni ’90 è tornata di moda, e con questa felpa ci si inserisce perfettamente nel filone.

PERCHÉ ACQUISTARLA: Un classico
PERCHÉ NON ACQUISTARLA: Non adatta all’inverno, in cotone leggero

Supreme

Un marchio che in questo momento è una vera e propria icona, specialmente nel mondo degli adolescenti. Questa felpa porta il logo Supreme in una cornice glitter, per un tocco chic e originale. In bianco candido, vestibilità ampia come da dettami dello streetwear.

PERCHÉ ACQUISTARLA: Firmata ma economica
PERCHÉ NON ACQUISTARLA: Il candore difficile da mantenere

Freddie Mercury

A seguire una felpa che omaggia l’indimenticabile cantante dei Queen, Freddie Mercury. Di recente tornato prepotentemente in auge grazie al film biopic Bohemian Rhapsody. La stampa centrale evoca l’iconica immagine di Freddie Mercury sul palco. In nero su fondo bianco o viceversa. La vestibilità è slim.

PERCHÉ ACQUISTARLA: Per i fan di Freddie Mercury
PERCHÉ NON ACQUISTARLA: La stampa su nero rende poco

VALUTA ANCHE…

Felpa da donna best IY

Un modello assolutamente cool, extra long e con cerniera laterale, oltre a grossi lacci che fuoriescono dal cappuccio. In verde oliva o nero.

PERCHÉ ACQUISTARLA: Super cool
PERCHÉ NON ACQUISTARLA: Senza marca

Felpa nera gucci inspired

A seguire un capo ispirato all’iconografia della celebre casa di moda.

PERCHÉ ACQUISTARLA: Semplice ma non banale
PERCHÉ NON ACQUISTARLA: ‘Vorrei ma non posso’

Off White fiori di ciliegio

Infine, un capo solare e colorato, decorato con api e fiori di ciliegio. Assolutamente cool, originale.

PERCHÉ ACQUISTARLA: Luminosa, originale
PERCHÉ NON ACQUISTARLA: La stampa è impegnativa

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale