Fascino d’Oriente: 10 prodotti da avere subito

bellezza oriente
Courtesy of©patchareeporn_s/iStock

Creme e trucchi per una pelle radiosa: ecco svelate le armi di bellezza delle donne asiatiche

L’Oriente conquista l’Occidente: il mondo della cosmesi va pazzo per i brand coreani che, sempre più, stanno attirando l’attenzione dei consumatori. Belli da vedere grazie al loro packaging colorato e divertente e ottimi da usare in quanto si avvalgono di ingredienti naturali innovativi, questi prodotti sono una garanzia per tutte coloro che intendono ottenere una pelle luminosa, chiara e priva di imperfezioni. Ecco una selezione di creme, sieri e trucchi da aggiungere alla propria skincare routine.

L’Oriente in chiave beauty: Mizon kit siero intensivo e crema

Per contrastare imperfezioni e invecchiamento, niente meglio della bava di lumaca

Nutrimento, elasticità e splendore: questo quanto assicurato dalla fiala anti-age e anti impurità della Mizon, uno dei marchi cosmetici più in voga nella Corea del Sud, che rigenera la pelle grazie alle eccezionali proprietà benefiche della bava di lumaca. Non è da meno la crema, perfetta per ridare tono ed elasticità all’epidermide.

Topic Nutre, rigenera e purifica la pelle del viso rendendola più luminosa

Vedi il prodotto su Amazon

Kiss Me mascara

Occhi da cerbiatta e fascino da cartoon

Il prodotto giusto per le manga addicted è il mascara Kiss Me: applicazione dopo applicazione le ciglia risulteranno più definite e affascinanti, proprio come quelle delle eroine dei fumetti.

Topic Esalta lo sguardo

Vedi il prodotto su Amazon

Ladykin tonico all’estratto di broccoli

Elasticità e freschezza: il tutto è garantito grazie alla mix di broccoli, mirtillo e arancia

Questo tonico, composto da estratto di broccoli (90%), favorisce i meccanismi di autodifesa della pelle e, grazie a vitamine e minerali, le assicura un aspetto radioso. Il tutto senza parabeni, oli minerali, ingredienti di originale animale etc.

Topic Pulisce, ammorbidisce e reidrata la pelle

Vedi il prodotto su Amazon

Klairs Gentle black deep cleansing oil

Olio di bellezza in versione cruelty free

Bellezza in chiave green quella garantita dal marchio eco-friendly, vegan e cruelty free Klairs. Questo olio struccante ha un’azione antiossidante e calmante, è adatto a pulire ogni tipo di pelle (anche la più sensibile) rendendola più uniforme e luminosa.

Topic Pulisce in profondità

Vedi il prodotto su Amazon

Mizon crema contorno occhi

Cancellare i segni di stanchezza è possibile: basta la crema giusta

Addio stanchezza. Questa crema, specifica per il contorno occhi, ha un ottimo potere idratante: distende il contorno occhi e lo rinfresca. E’ in grado di regalare alla pelle un aspetto più giovane.

Topic Ideale per attenuare borse e occhiaie

Vedi il prodotto su Amazon

Missha crema rivitalizzante

Ginseng: ecco svelato l’elisir di eterna giovinezza

Magia d’Oriente. Questa crema rivitalizzante ha come protagonista il ginseng koreano (Geumsan), un ottimo anti-age che aiuta a contrastare linee sottili, rughe e le ombre intorno agli occhi. Il risultato? Un aspetto più giovane e luminoso. La confezione comprende anche dei fogli di carta di canapa che, applicati sulla fronte, eliminano l’effetto pelle lucida.

Topic Illuminante e anti-age

Vedi il prodotto su Amazon

Ladykin bb cream

Non un fondotinta, non una classica bb cream ma un prodotto multifunzionale

Molto più di una semplice crema colorata. Questo prodotto, infatti, è un vero e proprio asso nella manica. Oltre a coprire le imperfezioni, protegge dai raggi ultravioletti ed è un ottimo antirughe.

Topic Prodotto multifunzionale

Vedi il prodotto su Amazon

Klairs crema solare

Basta una crema per tutelarsi dalle aggressioni esterne (sole in primis)

Che ci si trovi in montagna o al mare, è doveroso tutelare la pelle del proprio viso scegliendo la giusta protezione. Questa crema solare, rinfrescante e idratante, pulisce la pelle e, allo stesso tempo, la protegge dalle aggressioni esterne.

Topic Protegge dalle aggressioni esterne

Vedi il prodotto su Amazon

Ladykin Vanpir Dark Repair Cream

Sangue di Drago: la nuova frontiera della cosmesi

Anti-macchia e anti-invecchiamento, questa crema aiuta a ridurre le rughe migliorando l’elasticità della pelle che risulterà più liscia e giovane. Il suo segreto? L’estratto di Sangue di Drago, una resina dalle innumerevoli virtù. E’ infatti un ottimo rimedio per calmare le irritazioni, ripristinare e riparare la barriera protettiva della pelle.

Topic Adatta a ogni tipo di pelle

Vedi il prodotto su Amazon

Reddy trucco per sopracciglia

Sopracciglia in perfetto ordine

Le sopracciglia non devono solo essere tagliate e pettinate a puntino: è doveroso preoccuparsi anche del loro colore, soprattutto quando sono piuttosto rade. Questo prodotto firmato Reddy aiuta a definirne la forma oltre a conferire un tono naturale.

Topic Definisce, scolpisce e riempie le sopracciglia

Vedi il prodotto su Amazon

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.