Epilatore elettrico, gambe lisce per settimane

epilatore elettrico
Courtesy of©MilanMarkovic/iStock

Questo strumento permette di sbarazzarsi degli odiati peli, anche di quelli più corti, assicurando una prolungata sensazione di morbidezza

In vista della bella stagione, bisogna correre ai ripari. Quando arriva il momento di spogliarsi delle calze le gambe sono in primo piano, nude, ergo è bene arrivare al fatidico momento preparate. Sono tanti i possibili metodi a cui appellarsi per sbarazzarsi degli odiati peli superflui: chi opta per un rimedio casalingo, anche last minute, può ricorrere ad esempio a un epilatore elettrico. A cosa serve? Estirpa il pelo dalla radice avvalendosi delle pratiche pinzette di cui è dotato così da rendere le gambe belle e lisce per settimane.

EPILATORE ELETTRICO, LA TOP 3 DI CONSIGLI.IT

1 – Hangsun epilatore portatile

Hangsun Epilatore viso

Chi l’ha detto che i peli che assillano sono solo quelli presenti sulle gambe? Questo epilatore, compatto e leggero, rimuove rapidamente i peli dalle guance, così come da altre parti del viso, permettendo di ottenere una pelle liscia. Le lame, progettate con materiale antiallergico, non sono a diretto contatto con la pelle ergo non si corre alcun rischio di ritrovarsi a fare i conti con arrossamenti e irritazioni.

PERCHÉ ACQUISTARLO: Facile da usare

PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Manca il cappuccio

2- Braun silk-epil 3

Braun Silk-épil 3-270

Questo prodotto, oltre al suo design molto femminile, è decisamente performante. Grazie alla luce Smartlight permette di individuare anche i peli più corti e, data la presenza di ben 20 pinzette, li rimuove delicatamente alla radice assicurando una pelle liscia che dura nel tempo. Niente dolore: i rulli massaggianti, infatti, riducono la sensazione di fastidio.

PERCHÉ ACQUISTARLO: Rende la pelle liscia per settimane

PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Al pari di altri epilatori, potrebbe portare alla formazione di peli incarniti

3- Braun Silk-épil 7 Wet&Dry

Braun Silk-épil 7-561 Wet&Dry

Questo epilatore senza fili è una soluzione pratica per avere sempre gambe in ordine. E’ decisamente versatile in quanto può essere utilizzato tanto sulla pelle bagnata (sotto alla doccia) quanto su quella asciutta. Essendo dotato di ben 40 pinzette, cattura e rimuove i peli (anche quelli più corti) assicurando una sensazione di morbidezza per ben 4 settimane.

PERCHÉ ACQUISTARLO: Efficace sui peli corti

PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Le spese di spedizione non sono incluse

VALUTA ANCHE ..

4 – Wizzit kit depilazione da viaggio

Kit epilazione Wizz

Questa confezione da viaggio contiene un kit completo per la depilazione al cui interno è custodito un pratico epilatore elettrico alimentato da 3 batterie. Non solo. Incluso nel prezzo anche un astuccio per una manicure/pedicure impeccabile.

PERCHÉ ACQUISTARLO: Pratico kit portatile

PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Le batterie non sono incluse

5- Gemei epilatore Gm 3016

Gemei epilatore Gm 3016

Questo epilatore ricaricabile, dal design molto femminile, è dotato di una testina in acciaio. Essendo caratterizzato da una ricarica veloce, è decisamente pratico da usare, ovunque ci si trovi.

PERCHÉ ACQUISTARLO: E’ un rimedio veloce

PERCHÉ NON ACQUISTARLO:  Non è possibile scegliere il colore

6- Epilatore elettrico portatile

Epilatore elettrico portatile

Questo epilatore elettrico portatile è particolarmente indicato per tutte quelle donne che, per dovere o per piacere, sono spesso in viaggio. E’ progettato per rimuovere rapidamente i peli superflui senza alcun dolore: il suo design ergonomico, inoltre, lo rendo un prodotto esteticamente bello da vedere.

PERCHÉ ACQUISTARLO: Protegge la pelle durante la rasatura

PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Non è impermeabile

LEGGI ANCHE DEPILAZIONE, EPILATORI ELETTRICI PER LA PELLE LISCIA

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.

Altri consigli