Elastici per capelli, semplici ma utilissimi accessori

Ci sono piccoli accessori che fanno parte della nostra quotidianità. Sono piccoli, leggeri, economici, e spesso li diamo per scontati. Ma poi ci ritroviamo all'improvviso senza e ci rendiamo conto di quanto siano importanti. Prendiamo per esempio gli elastici per capelli, i più semplici in assoluto, ma letteralmente fondamentali. Specialmente per chi ha i capelli lunghi, e con il caldo estivo desidera raccoglierli.
Ma anche per chi, naturalmente, li vuole impiegare per realizzare acconciature particolari. Una treccia, una coda di cavallo, uno chignon, o il trendy hair-bun. Ebbene, ecco una selezione degli accessori più semplici, ma irrinunciabili.
eBoot 5 Pezzi Elastici per Capelli
Innanzitutto, un set composto da 5 elastici. La particolarità è che sono grossi e spessi, perché adatti a chi ha i capelli molto folti e lunghi. Ideali per fare la coda, anche per chiome ricce.
In evidenza: Per capelli folti
Lictin 8mm Elastici
A seguire, un modello che invece è ideale per chi ha capelli sottili, o vuole raccogliere piccole ciocche. Questo set è composto da ben 100 pezzi, tutti di colori diversi, ed è completato da 6 forcine a clip.
In evidenza: Tantissimi, e coloratissimi
eBoot 20 Pezzi
Se preferite il nero, magari per mimetizzare questi elastici con capelli scuri, ecco un set da 20 pezzi. Piuttosto spessi, per capelli folti o ricci.
In evidenza: Per capelli ricci
Mersee Elastici per Capelli
A seguire, la versione nera di un set da 100. Anche in questo caso, l'opzione è total black, e sono elastici di medio spessore.
In evidenza: 100 pezzi neri
Invisibobble Elastico
Se invece volete creare un'acconciatura senza che il sostegno dell'elastico di noti, ecco un set che fa per voi. Si tratta di elastici per capelli trasparenti.
In evidenza: La trasparenza
eBoot 6 Pezzi Stretch
Per chi preferisce la morbidezza di una fascia in cotone, che si può impiegare anche come elastico che abbraccia lo chignon, o l'hair-bun.
In evidenza: Fasce per capelli
Mudder 12 Pezzi in Velluto
A seguire, un seti di grossi fermacapelli il velluto, vistosi e dall'allure retrò, anni '90. Per acconciature in cui è previsto che l'elastico si noti, e faccia parte della decorazione stessa.
In evidenza: Vistosi, in velluto
Pajoma spirale in gomma
Ok, questi non sono gli elastici per capelli più pratici sul mercato. Ma guadagnano in estetica ciò che perdono in praticità. In gomma trasparente, dalla simpatica forma a spirale.
In evidenza: Decorativi
Zhichengbosi 200 misti
Per bambine, o per realizzare acconciature che richiedono di dividere e fermare varie ciocche. O magari per due trecce. Questo set da 200 pezzi colorati è composto da elastici mini.
In evidenza: Tantissimi e piccolini
Hollihi 20 pezzi con brillantini
Infine, un set di elastici decorativi, nei toni metallici dell'oro, dell'argento, del lamè, vivacizzati da brillantini all over. Per acconciature che brillano nella notte.
In evidenza: Elastici luminosi