Droni giocattolo, divertiti e vola insieme ai tuoi video

persona che fa volare un drone
iStock

Vuoi toglierti lo sfizio di dare alle tue riprese un nuovo punto di vista, ma senza spendere molto? Ecco i migliori 10 droni giocattolo in vendita su Amazon

I droni giocattolo sono modelli economici pensati per andare incontro a tutte le tasche. Infatti questi piccoli oggetti definiti “aeromobili a pilotaggio remoto” (APR) hanno generalmente costi abbastanza elevati. Fortunatamente però negli anni è cresciuto il commercio di droni adatti alle più svariate esigenze e quelli giocattolo sono certamente molto più accessibili.

Tuttavia può esserci il rischio di acquistare dei prodotti che non sono in grado di soddisfare le nostre aspettative perchè, per esempio, non conosciamo bene la tecnologia che c’è sotto. Ecco quindi che in questo articolo vi consigliamo i 10 migliori modelli di droni giocattolo che potete acquistare online su Amazon, con caratteristiche e funzionalità.

 

DROCON Drone con Telecamera HD 1280 x 720P

Il prodotto, considerando la qualità e il prezzo, è molto conveniente e vale l’acquisto, soprattutto nel caso si sia alle prime armi e si voglia scoprire questo nuovo mondo. Il drone è quasi completamente montato, bisogna installare solo i paraeliche e procurarsi 4 batterie AA (non incluse) per il comando. Dotato di telecamera HD, indicatore di livello batteria, sistema Wifi, controllabile da smartphone, facile da pilotare.

 

EACHINE Drone con Telecamera E58 Pieghevole e App Mobile

Qualità prezzo molto buona, sicuramente divertente da guidare. Fotocamera con obiettivo grandangolare da 2 MP, che garantisce riprese di ottima qualità e definizione, piccolo e pieghevole si trasporta facilmente. Il tempo di ricarica della batteria è all’incirca di un’ora e il tempo di volo non supera i 10 minuti.

 

Mini Drone per bambini e Principianti

Questo piccolo drone è veramente una soluzione economica per imparare a usare un drone senza lanciarsi in una spesa importante. Ideale per tutti coloro che vogliono provare a pilotarne uno, è veramente piccolo: dotato di illuminazione al Led che rende il volo molto scenografico e divertente. Scheletro in plastica morbida e telaio a protezione delle eliche, anche se all’interno della confezione nell’acquisto sono comprese altre due coppie. Dimensioni: 8 x 8 x 3,4 centimetri.

 

HASAKEE Mini Drone Pieghevole ideale per principianti

Materiali di buona fattura, l’autonomia si aggira sui 7/8 minuti mentre la ricarica sui 40. Il telecomando può sembrare esageratamente ricco di pulsanti, ma una volta imparate le cose basilari (accensione, decollo e l’uso dei Joystick) gli altri controlli possono anche essere bypassati. Silenzioso e stabile nel volo. Compresi nell’acquisto quattro eliche di ricambio, un cacciavite e un manuale

 

SJAPEX Drone con telecamera

Bellissimo, appena si alza in aria noterete la perfetta stabilità! Buona la potenza, che permette di sfrecciare ad alta velocità. Come raggio di portata riuscirete ad arrivare intorno ai 50 metri, in ogni caso il radiocomando vi avviserà se sarete troppo distanti. La durata del volo è di 12 minuti massimo, in linea con i suoi concorrenti, il tempo di ricarica è di 90 minuti.

 

REDWALL Drone con Telecamera

Questo è un piccolo drone con quattro eliche. Ha la fotocamera 720p per riprese dall’alto. Discreta la qualità delle immagini: ottimo prezzo, buoni i materiali, le dimensioni ridotte lo rendono maneggevole. Questo drone raggiunge l’altezza di 120 metri massimo, ed è realizzato in materiale plastico flessibile per resistere bene a gli urti accidentali.

 

Goolsky JJR / C H47 720P

I sensori di gravità del telecomando sono molto sensibili quindi ci vuole un po’ di pratica prima di lanciarsi in acrobazie ma questo è solo positivo! Ci vuole un polso delicato per guidarlo, soprattutto all’inizio, e non lasciarsi prendere dal panico.

Leggerissimo, materiali ben fatti, è presente anche un pulsante per lo stop di emergenza. Non ha una memoria interna e quindi i filmati e le foto vengono memorizzati sul cellulare

 

ATOYX 66C RC Mini Drone

Questo mini-drone compatto e leggero è disponibile nella colorazioni gialla o verde. Realizzato in plastica morbida, copre il palmo di una mano ed è dotato di tre batterie e un cavo USB per ricarica. Copre un volo di 20 minuti a pieno carico della batteria ed è provvisto di luci al Led. Compresi nell’acquisto quattro eliche di ricambio e un manuale istruzioni.

 

Powerextra Mini Drone

Questo mini-drone realizzato dal marchio Powerextra, è dotato di due velocità regolate da un unico tasto sul telecomando, dunque il funzionamento risulta molto semplice anche per i bambini. La fotocamera in dotazione a questo drone è fissa e non orientabile, dimensioni 20 x 15 x 5 centimetri per quasi 500 grammi di peso.

 

ODS 37928 – Radiofly “SPACE LIGHT 60” Drone Con Camera

Questo drone dal design ultra moderno ha delle caratteristiche davvero interessanti a un prezzo assolutamente economico. Dotato di meccanismo di rotazione a 360 gradi, otto eliche di ricambio, tre velocità, luci a Led e una memory card da 1 GigaByte. Le dimensioni sono: 69 x 52 x 13 centimetri. Il volo di questo dispositivo non supera i dieci minuti a pieno carico della batteria, tuttavia è dotato di una stabilità ottima e resiste bene a gli urti accidentali.

 

Altri suggerimenti:

Ultimo aggiornamento il 15 Giugno 2021 23:33
Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.