Dispenser per dentifricio: il modo smart per lavarsi i denti

dentrificio spazzolino

Un dispenser per dentifricio è uno di quei prodotti – per alcuni novità – di cui si pensa  di poter fare almeno finché non lo si prova. Con un semplice tocco (tramite la testa dello spazzolino con un semplice sistema a pressione) potrete versare la quantità di dentifricio necessaria per lavarvi i denti. Per utilizzarlo non sono richieste le batterie.

Il dispenser per dentifricio è un prodotto “senza fronzoli”, comodo da pulire e che sfrutta le leggi del vuoto in modo da poter spremere il  dentifricio fino all’ultima goccia senza inutili sprechi di prodotto. È un accessorio sicuramente conveniente, ma anche economico, funzionale ed igienico visto che gli spazzolini sistemati all’interno del contenitore apposito avranno le testine al riparo da polvere e sporco e le setole non entreranno in contatto con le setole degli altri spazzolini.

Ecco quelli che vi consigliamo di provare:

 

iLifeTech – Dispenser di dentifricio automatico e porta spazzolini da denti

Il dispenser per dentifricio e porta spazzolini di iLifeTech è realizzato in plastica ABS della migliore qualità e silicone per uso alimentare, che rendono il prodotto resistente e sicuro per la salute. Sulla parte posteriore presenta degli adesivi molto resistenti per essere sistemato in bagno senza dover ricorrere a buchi sulle piastrelle. Come si usa? Basta svitare il tappetto del dentifricio ed inserirlo nel contenitore apposito: con una semplice pressione della testina dello spazzolino il dentifricio sarà dosato sulle setole senza sprechi. L’altro contenitore, invece, è pensato per riporre in maniera igienica fino a 5 spazzolini.

 

MECO Porta Spazzolino Elettrico Sterilizzatore UV

Il kit di porta spazzolino sterilizzatore UV e dispenser dentifricio di MECO è il più venduto su Amazon nella categoria: realizzati in silicone ecologico, entrambi i contenitori si attaccano alla parete senza bisogno di chiodi grazie a potenti adesivi. Il modo di funzionamento è lo stesso del kit precedente, ma con l’aggiunta della sterilizzazione delle setole degli spazzolini. Come? Basta riporre gli spazzolini da denti con le setole verso l’interno, collegare l’alimentazione e premere il pulsante argentato. Una volta chiuso il coperchio, la luce UV si spegnerà automaticamente dopo 5 minuti e il 99,99% dei batteri saranno eliminati dai vostri spazzolini

 

Blusea – Portaspazzolino da parete “ecoco” automatico, con distributore di dentrificio e supporto per gli spazzolini, per bambini e adulti

Il portaspazzolino di Blusea è più che un semplice supporto per gli spazzolini e dispenser per dentifricio: ha 5 fessure portaspazzolino, 4 bicchieri (utilizzabili da grandi e piccoli), 2 comodi fori dispenser per sistemare i dentifrici e fessure per tenere pettini, ma anche i rasoi di tutta la famiglia. Realizzato in plastica ABS e altri materiali sicuri e innocui (adatti anche ai bambini), ha un design delizioso e come gli altri prodotti già presentati, per essere installato non ha bisogno di chiodi e viti in quanto si attacca alle piastrelle del bagno grazie a degli ottimi adesivi.

 

Altri suggerimenti:

 

Leggi anche:

Spazzolino elettrico per bambini: lavare i denti è un gioco

Scovolini interdentali, i migliori prodotti online

Lampade led per denti più bianchi

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.