Questo sito contribuisce alla audience di

Digital Strategy, i migliori libri in vendita su Amazon

Digital Strategy, i migliori libri in vendita su Amazon
Se volete informarvi il più possibile sulla Digital Strategy, questa pagina raccoglie i migliori libri pensati per chi inizia ad affacciarsi a questo mondo

Se volete informarvi il più possibile sulla Digital Strategy, questa pagina raccoglie i migliori libri pensati per chi inizia ad affacciarsi a questo mondo. Sì, perché questo è il futuro, non c'è dubbio. Da qualche parte si deve pur iniziare, questi libri sono tra i migliori in vendita su Amazon.

 

LEGGI ANCHE Antivirus pc, proteggi il tuo computer con i prodotti migliori

1 - Digital Strategy, strategie per un efficace posizionamento sui canali digitali

Autore: Andrea Cioffi

 

Questo libro si rivolge a tutte quelle imprese che devono pianificare, attuare e misurare efficaci strategie di comunicazione sui canali digitali. Il testo offre al lettore tutti gli strumenti utili per supportare i processi di cambiamento necessari per un presidio efficace dei canali digitali.

 

PERCHÉ ACQUISTARLO: nella letteratura italiana la digital strategy è un tema poco trattato. Esistono pochi testi validi in commercio. Questo testo è validissimo perché oltre ad essere semplice ed esaustivo, presenta i temi della strategia digitale combinandoli con altre tematiche: il Value Proposition Canvas, il Business Model Canvas, la Blue Ocean Strategy L'approccio che ne risulta è originale, innovativo e soprattutto di grande valore concettuale.

2 - Social Media Marketing, Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C

Autore: Guido Di Fraia

 

Questo lavoro è uno strumento, allo stesso tempo, approfondito a livello teorico e ricco di consigli pratici e indicazioni operative. Suo scopo è quello di mettere le aziende di ogni dimensione e tipologia in grado di tradurre in azioni pratiche il know-how distillato dagli autori.

 

PERCHÉ ACQUISTARLO: ottima lettura per avvicinarsi alla materia, non è pesante ed è ricco di esempi che rendono tutto molto interessante

3 - Content Strategy

Autore: Marco Alfieri

 

La rivoluzione digitale ha aperto la strada alla disintermediazione. Aziende, istituzioni, ong e partiti stanno scoprendo questa opportunità per raccontarsi in prima persona, attraverso piattaforme web e social, e creare le proprie comunità di riferimento.

 

PERCHÉ ACQUISTARLO: un libro interessantissimo, per chi è appassionato di social e comunicazione

-5%
Content strategy

Content strategy

10.90 € 10.36 €
logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 28 Marzo 2024

LEGGI ANCHE La meditazione per disintossicarsi dal digitale

 

VALUTA ANCHE...

Digital Business Strategy

Autore: Pasquale Floccari

 

Digital Business Strategy è il corso che contiene tutti gli step da seguire per creare la presenza online per la tua azienda. Parleremo di come funziona Internet e di come sfruttarlo al meglio per i tuoi obiettivi di business, fino a parlare di marketing ed export internazionale.

 

PERCHÉ ACQUISTARLO: spiega in maniera chiara ed esaustiva il funzionamento di un business cercando di evitare, per quanto possibile, i tecnicismi, che rischiano di non essere compresi dai principianti

Facebook Marketing Pro

Autore: Cristiano Carriero

 

Fare marketing su Facebook è una necessità, per aziende e professionisti. In questo scenario le consuete leve del marketing, oggi, non bastano più: la società e le persone sono cambiate. Facebook è parte integrante di questo contesto.

 

PERCHÉ ACQUISTARLO: al suo interno un validissimo capitolo su come fare Contest su Facebook, una sezione relativa a Instagram per le aziende, dei capitoli regalatici alla gestione della reputazione online e la contrattualistica tra Cliente e Freelance o Agency.

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati