Halloween, anche il giardino vuole la sua parte: le migliori decorazioni da esterno

iStock

L’arredo outdoor farà la sua bella figura in una perfetta notte delle streghe! Fantasmi, lapidi, scheletri e luci intermittenti saranno la carta vincente per la riuscita del vostro Party a tema Halloween.

Calendario alla mano, non manca molto alla notte delle streghe e, se si vuole preparare la casa in modo perfetto, non bisogna tralasciare le decorazioni da esterno. Certo, chi ha un giardino sarà avvantaggiato, ma nella nostra lista abbiamo inserito anche articoli che potranno terrorizzare e divertire allo stesso tempo l’inquilino della porta accanto. Quelli che più pagheranno lo spavento entrando nel vostro giardino addobbato a tema Halloween saranno sicuramente i bambini che con la loro frase di rito “Dolcetto o scherzetto” busseranno alla vostra porta ignari di ciò che li aspetta.

Lanterne di Halloween, la magia della notte delle streghe abbia inizio

La decorazione di Halloween inizia dalla porta: Corona di Foglie d’Acero Deanyi

{{title}}

Cominciamo proprio dalla porta di casa. Far troverà di fronte una bellissima corona di foglie di acero con i colori dell’autunno a chi busserà alla vostra porta è sicuramente un’ottima idea. Realizzata in tessuto rattan, ha un diametro di 30 centimetri ed è provvista di piccole lampadine a led con batteria. Decorata inoltre con fantasmini e piccole zucche sempre in tessuto.

Pro: design d’effetto, colori caldi, Led da atmosfera.
Contro: attenzione a non porla alla luce diretta del sole, poiché i colori delle foglie potrebbero sbiadire a causa dell’azione dei raggi solari.

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


La decorazione per gli appassionati di Jack Skeletron: The Nightmare Before Christmas Zerbino

{{title}}

Lo zerbino con su scritto “Benvenuti alla città di Halloween”, sarà un altro dettaglio da sfoggiare per preparare i nostri ospiti a ciò che li attende all’interno. Ispirato al celebre cartone animato di Tim Burton The Nightmare Before Christmas, questo zerbino in PVC, nei colori nero e viola, ha dimensioni 60 x 40 x 1,5 centimetri.

Pro: zerbino di qualità, può fungere anche da idea regalo per gli appassionati del cartoon.
Contro: chiaramente non è consigliato utilizzarlo per il resto dei mesi dell’anno.

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


La decorazione per il prato: Lapidi Prextex 

{{title}}

Una volta entrati, sarà terrificante trovare delle lapidi, piantate nel vostro giardino. Questo articolo è completo di quattro lapidi con intestazione diversa, realizzate in polistirolo stilizzato simile alla pietra. Alte 43 centimetri, larghe 33 e profonde 3,8, queste decorazioni sono un’ottima idea per chi ha uno spazio tipo un prato da riempire: creano un effetto davvero lugubre, perfetto per la notte di Halloween. Arrivano con paletto in metallo per fissarle al terreno.

Pro: la fattura è eccezionale, l’effetto pietra è davvero realistico.
Contro: attenzione in caso di vento forte poiché il materiale è molto leggero, se non fossero fissate bene potrebbero volare via.

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


La decorazione Halloween che spaventa i bambini: Zombie Prextex.com

{{title}}

La stessa azienda produttrice delle lapidi si occupa anche di realizzare zombie come questo, da porre in giardino come venisse fuori dal terreno. Il posto migliore dove avrete un effetto scenico assicurato sarà accanto alle lapidi. Questo fantoccio, è dotato di una testa in plastica con tanto di capelli, espressione di terrore, fedelmente riprodotta a mano e due mani con le braccia ricoperte da maniche. Le dimensioni lo rendono assolutamente verosimile, sarà davvero uno dei colpi di scena della vostra serata. C’è la possibilità di orientare la testa, in quanto presenta la parte interna in ferro.

Pro: ottimo il prezzo e i materiali.
Contro: potrebbe spaventare bimbi molto piccoli.

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


La decorazione Halloween che illumina la serata: Stringa 30 LED fantasma BrizLabs

{{title}}

Su ogni albero del vostro giardino o lungo un muretto di recinzione potrete appendere questa stringa composta di tanti fantasmini che si illuminano con lampadine a Led. Volendo potrete alternare con piccole zucche o ragni, prodotti sempre dalla stessa azienda. Le lampadine necessitano di tre batterie AA per funzionare, su una stringa della lunghezza di 3,3 metri. Sono dotate di due sistemi di illuminazione gestibili tramite interruttore on/off, a intermittenza o luce fissa.

Pro: con una sola stringa si può coprire una distanza lunga, basso consumo energetico.
Contro: attenzione nel tenere il vano batteria a riparo dalla pioggia, le batterie non sono incluse nell’acquisto.

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


La decorazione Halloween immancabile: Jonami

{{title}}

I palloncini sono una Must Have quando si parla di decorazioni, quindi anche in questo caso ne scegliamo un tipo assolutamente in sintonia con la serata Halloween. Acquistando questo articolo, avrete direttamente a casa 50 palloncini in lattice puro, così distinti: 17 bianchi con pipistrelli, 17 neri con raffigurati dei teschi e 17 arancioni con delle zucche. Inoltre una bandiera Happy Halloween e 80 punti colla per fissaggio. Si possono gonfiare sia ad aria che ad elio e posizionarli qua e la fuori dai vasi o tra gli alberi.

Pro: ottima qualità del lattice che non ha il tipico odore pungente, grande quantità in un solo acquisto, assolutamente convenienti.
Contro: i colori sono opachi.

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


La decorazione Halloween per amanti del brivido: Pipistrelli Adesivi 3D UMIPUBO

{{title}}

E ancora, sempre il marchio UMIPUBO, produce questi pipistrelli versione 3D che attaccati ad un muro di riparo, magari sotto il patio, daranno il loro contributo per far sì che le nostre decorazioni siano ancora più inquietanti. Realizzati in PVC, per un totale di 60 pipistrelli di dimensioni diverse, questo acquisto prevede anche l’arrivo di 60 pezzi di nastro biadesivo da utilizzare per il fissaggio al muro.

Pro: con l’acquisto dei pipistrelli è compreso anche un festone Happy Halloween in feltro.
Contro: non possono essere attaccati a un muro esposto a pioggia o vento.

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


La decorazione Halloween più d’effetto: Lintimes Puntello di Halloween Ghost Appeso

{{title}}

Ecco il pezzo forte delle vostre decorazioni! Questo scheletro fantasma, appeso alla grondaia o a un albero, lascerà senza parole i vostri amici. Un lenzuolo nero e trasparente, lungo 3,3 metri e largo 2, farà da cornice al volto di uno scheletro, che grazie a dei fili di contenzione potrà fluttuare giù dal vostro tetto.

Pro: prezzo davvero economico, di grande effetto visivo.
Contro: bisogna ancorarlo bene in quanto il vento potrebbe rovinare l’effetto.

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


Oggetti luminosi a tema Halloween raffigurati sui muri con il: Proiettore Luci Esterno Innootech

{{title}}

Quale miglior occasione se non la notte di Halloween, per utilizzare un proiettore per illuminare il muro di casa vostra o la porta di un garage e mostrare immagini relative alla notte delle streghe? Vi proponiamo questo modello con telecomando, portata dell’immagine fino oltre i 12 metri di distanza, corredato di ben 17 diapositive con immagini relative alle varie festività dell’anno. Dotato di base e punte da pavimento questo proiettore è resistente all’acqua grazie ad una particolare sistema di protezione. Inoltre il telecomando permette di impostare il funzionamento in automatico con un timer da una a sei ore.

Pro: qualità/ prezzo ottima, si consiglia di non superare il posizionamento massimo di 20 metri.
Contro: il telecomando non ha un raggio di azione molto grande, bisogna avvicinarsi al proiettore prima di usare i comandi.

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


La decorazione Halloween più spaventosa: Ragno gigante Owude

{{title}}

La nostra lista si chiude col più spaventoso degli insetti icona di Halloween, il ragno gigante. Trovarselo ben appostato sul tavolo da giardino o sul viale che porta all’uscio di casa o aggrappato a una finestra sarà terrificante. Realizzato in polietilene, questo finto insetto di colore nero, è dotato di peli su tutto il corpo comprese le zampe, con due spaventosi occhi di colore rosso intenso. Tutti gli arti sono modellabili, quindi sarà facile posizionarlo negli angoli più inaspettati per spaventare i vostri ospiti.

Pro: effetto spavento garantito, prezzo economico, molto realistico.
Contro: privo di ragnatela.

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


Altri suggerimenti:

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


 

 

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.