Decorazioni di Carnevale per una casa in festa

decorazioni carnevale
iStock

Colorate, allegre e scherzose: idee originali dalle maschere ai festoni

Decorazioni per la casa in nome del Carnevale. La festa più pazza dell’anno richiama i colori del divertimento e della positività. E se a Carnevale tutto è concesso, le decorazioni non possono che essere originali. Un modo per dar vita ai festeggiamenti in compagnia. Soprattutto se pensate di organizzare una cena. Ecco una selezione di prodotti a cui ispirarsi.

GoFriend – Festoni colorati da appendere

L’ingresso della casa introduce la Festa. Le decorazioni GoFriend possono fare al caso vostro. Comprendono due diversi stili di colore: tinta unita e multicolor. Sono facili da assemblare grazie al bioadesivo utilizzato per aprire la carta.

In evidenza: da utilizzare sotto la sorveglianza di un adulto

Scopri il prodotto su Amazon

Amscan decorazioni spirali pendenti

È ora di passare al salone: cosa c’è di meglio di decorazioni pendenti? Quelle Amscan sono colorate e d eleganti spirali. Sembrano sculture che fuoriescono dal soffitto.

Spirali Multicolore Amscan

Spirali Multicolore Amscan

In evidenza: plastica rigida

Scopri il prodotto su Amazon

Psor 120 Piume con macchie colorate

Mobili e tavoli possono presentare decorazioni leggere. E la leggerezza è proprio quello che serve a Carnevale. Il seto a 120 piume Psor comprende pezzi in tinta unita e altri maculati. L’ideale per dare un tocco di grinta alla festa.

In evidenza: Adatte a composizioni

Scopri il prodotto su Amazon

Veewon Maschere effetto pizzo nera

Se organizzate una festa in casa, a parte le decorazioni, dovrete pensare agli ospiti. Le maschere effetto pizzo nero Veewon si adattano a tutti i volti. Inoltre regalano un tocco “gotico” a chi la indossa. Il kit da 15 renderà la spesa del gadget più “leggera”.

In evidenza: 100% poliestere

Scopri il prodotto su Amazon

GoFriend Confezione da 10 lanterne di carta

Che abbiate terrazzo, giardino o solo finestre. Le lanterne GoFriend sono le decorazioni perfette per creare la giusta atmosfera. Colorate e in misure differenti, le 10 lanterne hanno una struttura interna in metallo. La luce al led è facilmente posizionabile.

In evidenza: dopo l’utilizzo possono essere ripiegate e conservate

Scopri il prodotto su Amazon

Neon Nights luce UV Body Painting

Che luce sia a Carnevale. Le decorazioni possono anche essere “impresse” sul corpo. Grazie al trucco fluorescente Neon Nights potrete sbizzarrirvi con colori luminosi ed eccentrici. L’effetto a luci spente sarà davvero eccentrico. Facile da applicare e disponibile nel kit in 8 colori.

In evidenza: facile da rimuovere con acqua e sapone anche dai tessuti

Scopri il prodotto su Amazon

Proiettore Salcar

Ancora decorazioni luminose. Stavolta da proiettare. Non c’è festa senza musica. E non c’è musica senza effetti…visivi. Il proiettore Salcar è provvisto di 12 motivi a tema. Tra questi, compleanno, Halloween, Natale e naturalmente Carnevale. Movimento in tre posizioni.

In evidenza: Illuminazione fino a 5 metri

Scopri il prodotto su Amazon

EveCandles candela decorativa

Le decorazioni passano al buffet. Oltre a coriandoli e piume, è possibile rendere calda l’atmosfera con candele a tema. Quella EveCandles è intagliata in modo da sembrare un fiore multicolore. Su base nera, sporgono petali sui toni del rosa, verde e giallo. Al centro della tavola saprà di sicuro fare la sua figura.

In evidenza: Costosa in quanto prodotto artigianale

Scopri il prodotto su Amazon

Takestop bandierine da buffet

Anche panini e pizzette hanno bisogno di decorazioni. Italia, Rio, Spagna, Inghilterra: in tutto il mondo è Carnevale. Allora perché non inserire le bandierine di carta nel nostro buffet? Takestop propone un set da 144 pezzi con bandiere assortite.

In evidenza: Economiche e d’effetto

Scopri il prodotto su Amazon

Wall Art adesivi murali

Completate le decorazioni della vostra casa “vestendo” le pareti a festa. Wall Art propone adesivi murali facili da applicare. Naturalmente anche facili da rimuovere. Adatto anche a vetri, è disponibile su fogli 60×40.

In evidenza: Sistema stacca e attacca in pvc

Scopri il prodotto su Amazon

E per far divertire i più piccoli, usate la creatività a Carnevale. La festa è dedicata soprattutto a loro e al personaggio che vorrebbero essere. Leggi anche: “Carnevale a misura di bambini: i 10 costumi da non perdere”.