acquisti online

Cyber Monday si è concluso, arriva il Natale

Il Cyber Monday si è appena concluso, è arrivato dicembre e siamo entrati nel periodo natalizio. Per iniziare ad immergervi nel clima natalizio abbiamo creato per voi una guida alle idee e ai regali di Natale.

E se siete alla ricerca di sconti e offerte potete visitare le nostre rubriche che offrono una selezione ragionata dei migliori sconti e delle offerte più interessanti presenti ogni giorno su Amazon: la guida dedicata agli sconti sui prodotti tech e la guida agli sconti sui prodotti per la tua casa.

 

Archivio offerte Cyber Monday 2020

Ultimo aggiornamento il 3 Dicembre 2020 18:41

 

Il Cyber Monday 2020 si tiene lunedì 30 novembre 2020. È un evento commerciale creato dai siti di e-commerce per arricchire il periodo degli sconti commerciali che inaugura la caccia agli acquisti natalizi. Iniziato nel 2005, si tiene ogni anno e tradizionalmente è dedicato agli sconti sui prodotti tecnologici, ma spesso prevede offerte anche su altre categorie merceologiche. Il Cyber Monday si tiene ogni anno nel lunedì successivo al Black Friday

Amazon partecipa tradizionalmente al Cyber Monday con una campagna promozionale che dura uno o più giorni e prevede una ricca selezione di offerte e sconti imperdibili.

Puoi anche visitare le nostre rubriche che offrono una selezione ragionata dei migliori sconti e delle offerte più interessanti presenti ogni giorno su Amazon: la guida dedicata agli sconti sui prodotti tech e la guida agli sconti sui prodotti per la tua casa.

Il negozio di Natale

Decorazioni e addobbi natalizi

E per chi ha voglia di immergersi subito nel clima natalizio, comprare le decorazioni e iniziare la caccia ai regali è già on line una ricchissima sezione speciale dedicata al Natale: prodotti per tutti i gusti, decorazioni e addobbi natalizi. Qui sotto ne abbiamo selezionati alcuni

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.