Cuori di cioccolato per festeggiare il papà con dolcezza

Una cascata di deliziosi cuori di cioccolato per conquistare e prendere per ila gola il proprio papà in occasione della sua festa

Non c’è sentimento più dolce di quello che lega un figlio ad un genitore. Perchè, allora, in occasione della festa del papà non dimostrare il proprio affetto all’uomo più speciale della nostra vita regalandogli qualcosa di dolce: magari proprio dei cioccolatini?

Certo, ci si può cimentare nella preparazione di un dessert a tema da personalizzare come si desidera o si potrà scegliere in pasticceria qualcosa di speciale, come le famose zeppole o i bignè tradizionali dedicati alla ricorrenza. Oppure, appunto, potremmo pensare a quello che molti chiamano il cibo degli Dei, ossia  il cioccolato. Quando lo si regala si va sempre sul sicuro perchè si prenderà per la gola chi lo riceve regalandogli piccoli momenti di piacere. E per rendere il dono ancora più dolce, si potranno scegliere delle cioccolatini o confezioni a forma di cuore e non solo.

Ecco, allora, una piccola selezione di idee dolci e golose per ricordare al proprio papà quanto gli vogliamo bene in occasione della sua festa il 19 marzo.

Lindt – Scatola Lindor a cuore

L’irresistibile scioglievolezza” dei morbidi cioccolatini Lindt rende questa scatola a forma di cuore uno scrigno di delizie. Al suo interno si troveranno 114 grammi di cuori di cioccolato dall’inconfondibile ripieno della celebre pralina Lindt.

 

Perugina – Baci in confezione a forma di cuore

Quando si vuole dimostrare il proprio affetto a qualcuno i Baci Perugina sono i cioccolatini per eccellenza. Il loro nome è emblematico, così come le frasi contenute al suo interno. Nessuno può rimanere indifferente di fronte ad una cascata di baci, meglio se “fondentissimi” come questi, no?

 

Venchi Scatola Cuore con Cioccolatini misti

Il cioccolato Venchi non ha bisogno di presentazioni: questa tenera scatola a forma di cuore racchiude 140 gr di cioccolatini misti (a forma di cuore e non) che scioglierebbero anche i più duri. Dal Cremino Extra Fondente composto da uno strato di cioccolato fondente con pasta di mandorla tra due strati di Gianduia fondente ai Cuori di cioccolato al Latte.

 

Altri suggerimenti:

Ultimo aggiornamento il 15 Giugno 2021 9:34

Ultimo aggiornamento il 15 Giugno 2021 9:34

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.