CREPES CHE PASSIONE
I più golosi le amano con la nutella, ma i veri intenditori sanno che anche le crepes salate possono essere deliziose. Piatto molto diffuso in Francia e Svizzera, oggi la crepe è diventata un alimento molto gradito anche in Italia. Tanto che si gustano a tutto pasto, partendo da quelle al prosciutto e formaggio per finire con le dolci golosità alla frutta e panna montata. A volte si fanno cene e veri e propri party a tema.
Ovviamente bisogna avere, per prepararle, la padella giusta.
Ballarini Crepes-Set

Ecco un set completo composto da crepiere di 25 centimetri, stendi-crepes e spalma-crema in legno. La crepiere è in cortan antiaderente e lavabile in lavastoviglie. Il manico in acciaio lucido e la confezione include un ricettario.
Marra Padella per Crêpe con Spatola

Questa robusta padella per crêpe in alluminio pressofuso ha un durevole rivestimento antiaderente ILAG antigraffio. E’ perfetta per preparare in tutta semplicità crêpe, frittate e altre prelibatezze. Adatta ai piani cottura elettrici, in vetroceramica, a gas e a induzione è lavabile in lavastoviglie ed ha il manico ergonomico.
Alluflon Crepiere tradizionale

Ecco un crepiere di 22 cm pensata per tutti i fuochi eccetto induzione. Il rivestimento antiaderente Hardoise garantisce ottime doti di antiaderenza e resistenza. Il corpo in alluminio, per uso alimentare, permette una veloce trasmissione del calore, per cotture veloci e vivaci. Non contiene PFOA, non contiene Nickel e metalli pesanti, non contiene Bisfenolo A. Lavabile in lavastoviglie.
ROSMARINO padella crepes Professionale

Tecnologia avanzata, design innovativo e maggiore efficienza energetica. La padella per crêpes Rosmarino Black Lava Stone con effetto “pietra calda”, è l’aggiornamento in chiave moderna e innovativa di uno dei modi più antichi, salutari e naturali di preparare i cibi: la pietra. E’ infatti caratterizzata da un rivestimento minerale multistrato, rinforzato e antiaderente, sviluppato in Svizzera.
Aeternum Piastra Multiuso Crepiere

L’innovativo rivestimento a nido d’ape di questa crepiere garantisce elevate proprietà antiaderenti. Il fondo in acciaio inoltre adatto a tutti i piani di cottura, incluso l’induzione. Il corpo è in alluminio coniato e il manico ergonomico anti-scottatura con superficie effetto soft touch. Semplice e pratica da usare, consente di cucinare in modo sano e leggero.
Excelsa 47665 Happy Cooking Padella 7 Scomparti per Pancake/Crepes, 28 cm, Alluminio

Questa padella in alluminio antiaderente con 7 cerchi, è ideale per preparare piccole crepes multigusto. Il manico è removibile e il diametro di 28 centimetri. Perfetta anche per pancake e frittatine è utilizzabile anche in forno, ma non su piastra ad induzione.
De Buyer Padella Crepes

Chi è fedele alla tradizione, non potrà resistere a questa padella in ferro puro al 99%, per una cucina salutare, senza PFOA, antiaderente naturale. La semplicità e il gusto di preparare le crepes alla vecchia maniera.
Home Crepiera Antiaderente con Manico in Bakelite

Questa padella per crepe con rivestimento antiaderente ha un diametro di be 32 centimetri ed è perfetta per crepes di grandi dimensioni, da farcire a proprio gusto. Il manico in Bakelite assicura una presa ottima.
Padella Blu per Crepe Antiaderente di Upstreet

Crepes, tortillas e pancake vanno preparati una padella piatta grande classica. Con questo modello moderno dal rivestimento antiaderente in ceramica, sarà un vero piacere cucinare. Si riscalda molto velocemente, è antigraffio e si può lavare facilmente in lavastoviglie.
Perfect Pancake Padella per crepes e pancake con superficie antiaderente.

Chiudiamo la nostra lista con un’altra padella multipla, per preparare in una sola volta quattro piccole crêpes per déjeuners golosi o brunchs nutrienti. Possiamo realizzare i nostri piatti in 3 soli passaggi: basta aggiungere la pasta, chiudere il coperchio e girare per cuocere a puntino. Adatto solo alle piastre di cottura a gas.
Leggi anche:
10 migliori padelle per cucina i pancake