Le migliori creme viso idratanti deluxe, per una skincare di lusso

creme viso idratanti

Come mai alcune creme viso idratanti costano più di altre? Vale davvero la pena acquistarne una? Scopriamolo in questo articolo!

Il mondo beauty è ricco di marchi e prodotti di ogni genere, di tutte le tipologie e per tutte le esigenze. Le creme viso idratanti, in particolare, sono indispensabili in qualsiasi beauty routine che si rispetti e quindi è naturale trovarne in vendita così tante.
Sicuramente avrai notato che esiste una bella differenza di prezzo tra le creme viso idratanti: come mai alcune sono più costose di altre? Vale la pena fare un investimento in una crema viso deluxe?
Ecco la nostra risposta e i nostri consigli all’acquisto.

Perché acquistare una crema viso costosa?

I prodotti skincare dei marchi deluxe arrivano a costare diverse decine di euro, talvolta persino centinaia. Prima di fare un acquisto del genere, quindi, qualsiasi donna vorrebbe essere sicura che la crema viso che acquisterà sarà davvero valida. Bene, ecco una buona notizia: a parte rarissime eccezioni, lusso e bellezza sono due mondi che vanno a braccetto!
Le creme viso idratanti che hanno un prezzo elevato, di solito valgono l’investimento quindi, se puoi permetterti questa spesa, il consiglio è sicuramente di farlo.

Ma in che cosa si differenziano queste creme viso rispetto a quelle più economiche?

  • Ingredienti di alto livello: le formulazioni contengono materie prime rare, preziose, principi attivi potenti e dalle proprietà incredibilmente efficaci.
  • Formulazioni scientificamente testate: dietro ad ogni crema viso costosa c’è un sapiente lavoro di ricerca scientifica, che consente di creare composizioni che fanno davvero quello che promettono.
  • Tecnologia all’avanguardia: di solito, i reparti di skincare dei grandi marchi utilizzano le ultime tecnologie per massimizzare le proprietà delle materie prime e per prevedere gli effetti della crema sul viso.

Ecco dunque spiegato il motivo del prezzo così elevato di alcune creme viso idratanti.

Le 5 migliori creme viso idratanti deluxe

Sebbene nella maggioranza dei casi si tratti di prodotti altamente validi, potresti anche ritrovarti ad acquistare una crema molto costosa che non vale il suo prezzo. Abbiamo dunque selezionato 5 ottimi prodotti che rivoluzioneranno letteralmente la tua skincare!

Tutti i prodotti presenti in questo articolo sono stati selezionati dalla redazione in modo accurato: nella scelta valutiamo la qualità del prodotto, il prezzo e le recensioni dei clienti.
Ci affidiamo solo a venditori autorizzati premium che effettuano la spedizione gratuita.
Gli acquisti sono coperti dalla Garanzia cliente eBay, che ti assicura un rimborso veloce in caso di reso del prodotto. Ti ricordiamo infine che acquistare su eBay è semplice e puoi farlo senza registrarti al sito.

 

Clarins Nutri-Lumière Revive

Questa crema è specifica per le pelli mature particolarmente secche e disidratate, che hanno perso tono, elasticità e hanno bisogno di un sostegno contro le rughe. Ma quello che rende la Clarins Nutri-Lumière Revive unica, è la sua azione anti-giallo: è l’ideale per chi ha la pelle che tende al giallastro. Grazie all’estratto di cachi, dal potente effetto anti-giallo, e alle perle viola illuminanti, la pelle migliora la sua luminosità e il giallo viene otticamente corretto dalla presenza del viola.

Estee Lauder Revitalizing Supreme + Youth Power Creme

La tecnologia che è alla base della crema Revitalizing Supreme + Youth Power di Estee Lauder è semplicemente sorprendente. Per realizzarla sono stati mixati ingredienti di origine naturale come l’estratto di Moringa e il fiore di ibisco colto al mattino presto, con l’innovativo Collagen Boosting Technology e l’estratto di cellule staminali di cactus. Il risultato è una crema viso idratante e potente contro le rughe, che favorisce la produzione di collagene e innesca nella pelle molteplici processi antietà.
estee lauder revitalizing crema viso idratante

Chanel, Crème Revitalisante au Camélia Rouge

Il reparto di ricerca di Chanel è tutto rivolto alla naturalità e alla sostenibilità: per questo l’ingrediente chiave che troviamo nella Crème Revitalisante è la camelia rossa, presente in diverse forme per massimizzare i suoi effetti: l’estratto aumenta la vitalità cellulare e svolge un’azione sia preventiva che correttiva dei segni del tempo; l’olio preserva e protegge la barriera cutanea e l’acqua di camelia lascia la pelle fresca e morbida. Il risultato è una pelle più giovane, rinvigorita, rivitalizzata e protetta tutto il giorno dalle aggressioni esterne.


Biotherm Blue Pro-Retinol Multi-Correct Cream

La Blue Pro-Retinol Multi-Correct Cream è caratterizzata da una formulazione innovativa: dalle numerose ricerche condotte sulle materie prime, è risultato che la combinazione di due ingredienti era particolarmente efficace nel contrastare le rughe e le linee sottili. I due ingredienti in questione sono il Pro-Retinol, che viene stabilizzato per mantenere le proprietà leviganti del Retinolo ma offrendo un’azione più delicata, e l’Estratto di Alga Blue, dalle proprietà rigeneranti. Lavorando in sinergia, questi due ingredienti migliorano tonicità e texture della pelle.


Filorga Time Filler 5 Xp

Il punto di forza di questa crema viso idratante è tutto racchiuso nella preziosa formulazione. Dopo numerosi studi e prove di laboratorio, Filorga ha messo a punto un mix di ingredienti che è in grado di agire sulle rughe di viso e collo a 5 diversi stadi. I principi attivi che contiene (tra cui tripeptide, acido ialuronico, finocchio marino) sono bilanciati in modo da levigare e correggere tutti i tipi di rughe. L’efficacia è stata testata in laboratorio e anche la tolleranza dermatologica è eccellente, come risulta dai numerosi studi dermatologici effettuati.

Potresti leggere:
Le migliori creme viso da donna economiche per la primavera

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.