Creme viso all’aloe, idratazione prolungata

Courtesy of©14031857/iStock

Le benefiche proprietà di questa pianta idratano e purificano la pelle rendendola più luminosa e uniforme

L’aloe vera è un perfetto alleato di bellezza: al fine di prendersi cura di una pelle secca e spenta è possibile ricorrere a creme viso che contengono questo ingrediente ‘magico’ dalle rinomate proprietà emollienti, idratanti e addolcenti. Applicazione dopo applicazione, infatti, la pelle risulterà visibilmente più luminosa, distesa, uniforme ma anche più giovane: la pianta, infatti, risulta essere uno dei migliori rimedi naturali per far fronte all’invecchiamento cutaneo.

CREME VISO ALL’ALOE, LA TOP 3 DI CONSIGLI.IT

1- Eufarma crema idratante viso

Eufarma crema viso

Questa crema idratante è un vero toccasana per le pelli disidratate: i meriti vanno al succo di aloe vera contenuto le cui proprietà emollienti, idratanti e addolcenti permettono di rendere il proprio viso più luminoso. Applicazione dopo applicazione, infatti, la pelle risulterà levigata, tonica e morbida.

PERCHE’ ACQUISTARLA: Idratazione prolungata

PERCHE’ NON ACQUISTARLA: Formato da 50 ml

2- Zuccari crema viso anti-age

Zuccari crema viso anti-age

Un ottimo anti-age: questa crema nutre la pelle in profondità e riattiva il microcircolo aiutando così a prevenire, nonché a contrastare, l’invecchiamento cutaneo. Minimizza i segni del tempo e nasconde la stanchezza.

PERCHE’ ACQUISTARLA: Protegge dai raggi UV

PERCHE’ NON ACQUISTARLA: Controindicato in caso di ipersensibilità

3- Omia crema viso bio

Omia crea viso idratante

Spesso, le pelli normali e miste con zone grasse possono risultare unte e lucide. Questa trattamento equilibrante aiuta a purificare la pelle. A fare la differenza sono i suoi ingredienti: l’aloe vera e l’acido ialuronico la idratano in profondità mentre l’olio di borragine riequilibra le ghiandole sebacee e, infine, la Vitamina E svolge una potente azione antiossidante.

PERCHE’ ACQUISTARLA: Si assorbe facilmente

PERCHE’ NON ACQUISTARLA: L’acquirente paga le spese di restituzione

VALUTA ANCHE …

4 – Planter’s crema effetto lifting

Crema viso Planter's

Un vero lifting naturale: questa crema, grazie ai principi attivi presenti nell’aloe vera, promette di idratare la pelle e contrastare i segni dell’invecchiamento precoce.

PERCHE’ ACQUISTARLA: Texture non grassa

PERCHE’ NON ACQUISTARLA: I costi delle spese di spedizione sono a proprio carico

5- Garnier crema Skin active

Garnier Skin active

Questa crema, composta al 96% di ingredienti di origine naturale, è arricchita con aloe vera: fornisce alla pelle la giusta idratazione donandole morbidezza e luminosità.

PERCHE’ ACQUISTARLA: Ideale per pelli normali


PERCHE’ NON ACQUISTARLA: Le spese di reso sono a carico dell’acquirente

6- Clinians crema viso Hydra plus

Clinians crema viso Hydra plus

Questa crema, idratante e leggera, è indicata tanto per le pelli normali quanto quelle miste. Grazie alla presenza di succo di aloe vera e dell’acquamarine aiuta a migliorare l’idratazione cutanea. La pelle, applicazione dopo applicazione, risulterà più tonica e morbida.

PERCHE’ ACQUISTARLO: Texture leggera

PERCHE’ NON ACQUISTARLO: Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente

LEGGI ANCHE FIORE DI LOTO, UN BALSAMO SULLA PELLE

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.

Altri consigli