Quando arriva il momento di metterli a nudo, in primavera, ecco che mettiamo i piedi in bella vista. Le temperature aumentano e, di conseguenza, ci si alleggerisce prediligendo i sandali agli stivali. Onde evitare di non sentirsi a proprio agio, è bene correre ai ripari.
Come? Basta una crema per sconfiggere quel fastidioso senso di stanchezza/pesantezza che tanto affligge dopo una lunga giornata passata fuori casa. Non solo, permette anche di sbarazzarsi di antiestetici calli e duroni: giorno dopo giorno i propri piedi torneranno a essere morbidi e seducenti.
L’Occitane crema piedi al karité
Idratante e riparatrice, questa crema al burro di karité arricchita con olio essenziale di lavanda, olio essenziale di menta ed estratto di arnica, conforta i piedi stanchi e rovinati.
La Roche Posay crema piedi
Questa crema è particolarmente indicata per coloro che hanno i piedi secchi. Parliamo infatti di un trattamento riparatore che si assorbe facilmente e non unge ma nutre e leviga i piedi andando a ridurre lo spessore delle callosità.
PraNaturals scrub con sali del Mar Morto
Questo scrub, senza parabeni, esfolia la pelle lasciandola morbida, luminosa e nutrita. Va bene anche per trattare i piedi e realizzare un pedicure a regola d’arte. Non solo, a renderlo ulteriormente piacevole è la sua fragranza che combina mango e kiwi.
Altri suggerimenti:
