Questo sito contribuisce alla audience di

Crema opacizzante, quel velo leggero che purifica la pelle

donna con tubetto di crema in mano
Addio imperfezioni, questi prodotti permettono di ridurre i pori dilatati e regolarizzare la produzione di sebo

Non è un problema unicamente adolescenziale: chi ha la pelle grassa spesso si ritrova a fare i conti con un’eccessiva produzione di sebo che, inevitabilmente, rende il viso oleoso. Come fare dunque per contrastare il tanto temuto effetto lucido? Basta semplicemente rivedere la propria beauty routine. Ebbene sì, in caso di imperfezioni e impurità vale la pena ricorrere a delle creme opacizzanti che, grazie alla loro texture leggera e un effetto mat, una volta applicate idratano la pelle senza appesantirla: sono infatti astringenti, uniformanti e nutrienti al tempo stesso.

 

Il loro compito? Vanno a stabilizzare il sebo nonché a liberare e purificare i pori opacizzando l’epidermide. Soprattutto la zona T, quella più grassa (mento, naso e fronte).

 

Applicazione dopo applicazione permettono così di sfoggiare un viso dall’aspetto fresco e sano: la grana, infatti, risulterà più uniforme.

Bionike Defence, stop all’effetto lucido

Questo fluido, a base di DetoxHyal5 e resina di Lentisco, è particolarmente indicato per chi ha una pelle mista e grassa: idrata e opacizza al tempo stesso l’incarnato minimizzando i pori dilatati. Facile da applicare (al mattino e/o sera) grazie alla sua texture fresca e leggera, questa crema ha un effetto mat immediato: è in grado di controllare l’eccesso di sebo fino a 8 ore rendendo la pelle liscia e levigata.

Erborian Matte, addio imperfezioni

Defence Hydra Crema Idratante Leggera

Defence Hydra Crema Idratante Leggera

11.59 €
logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 28 Marzo 2024

Tra le creme opacizzanti c'è questo trattamento 5-in-1, un perfetto complice di bellezza in quanto aiuta ad affinare la grana cutanea nonché ad attenuare le imperfezioni. I meriti vanno all’estratto di Ninfea Bianca della Corea e alle sue proprietà opacizzanti: i risultati? I pori risulteranno minimizzati e l’incarnato uniforme con un finish naturale e cipriato.

La Mer, potere al mare

Pura leggerezza quella assicurata da questa crema che unisce le proprietà idratanti di ingredienti di origine marina, quali la polvere di alghe blu-verdi e i minerali marini, a una texture matt in grado di attenuare la visibilità dei pori. Il suo compito è infatti quello di neutralizzare le imperfezioni e affinare la grana cutanea.

Valuta anche:

 

 

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati