Creme antiage, per una pelle sempre giovane

Courtesy of©PeopleImages /iStock

Chi non ama vedere il proprio volto segnato dalle linee del tempo, può ricorrere a veri e propri trattamenti rimpolpanti

Il tempo, inevitabilmente, avanza per tutti. Lo specchio parla chiaro: quelle rughe sul viso ne sono una chiara prova. Prevenire è però possibile, come? Avvalendosi di creme antiage, preziosi trattamenti leviganti in grado di rimpolpare la pelle e agire sui segni visibili dell’età riducendoli. Al fine di arginare il nemico, è bene provvedere a inserire nella propria beauty routine quotidiana tanto una crema da giorno quanto una da notte. Ecco una selezione di prodotti da tenere in considerazione per realizzare in casa un vero e proprio trattamento liftante.

CREME ANTIAGE, LA TOP 3 DI CONSIGLI.IT

1 – Biotherm Blue Therapy Night

Biotherm Blue therapy night

La notte non porta solo consiglio ma rigenera anche la pelle. Questa crema, infatti, agisce silenziosamente sui segni del tempo ed è in grado di donare all’incarnato un aspetto più giovave e bello: le rughe, come per magia, al risveglio appariranno levigate e la pelle rassodata.

PERCHÉ ACQUISTARLA: Riduce i segni del tempo

PERCHÉ NON ACQUISTARLA: Il costo delle spese di spedizione (extra)

2- Yves Rocher Sérum Vegetal

Yves Rocher Sérum Vegetal

Incarnato più compatto luminoso: questa la promessa di questa crema da notte dall’effetto lifting che, a tutti gli effetti, rappresenta un ottimo trattamento modellante. I meriti vanno all’azione anti-rughe dell’erba cristallina che, abbinata all’estratto di olivello spinoso, permette alle pelle di ritrovare il suo splendore naturale.

PERCHÉ ACQUISTARLA: Non unge

PERCHÉ NON ACQUISTARLA: Non si paga in contrassegno

3- L’Oreal Revitalift Filler

L’Oreal Revitalift Filler

Questa crema da giorno rappresenta un vero e proprio trattamento rivolumizzante: arricchita con acido ialuronico puro concentrato, permette di rimpolpare la pelle, riempire le rughe e ripristinare i volumi del viso.

PERCHÉ ACQUISTARLA: Ottimo trattamento anti-età

PERCHÉ NON ACQUISTARLA: In caso di reso sono necessari 14 giorni per il rimborso

VALUTA ANCHE …

4 – Estée Lauder Re – Nutriv

Estee Lauder Re - Nutriv

Questa crema, da applicare mattina e sera, rinforza la pelle e la rende più compatta. E’ un vero e proprio trattamento rassodante in grado di risvegliare la giovinezza della pelle.

PERCHÉ ACQUISTARLA: Crema rigenerante e ringiovanente

PERCHÉ NON ACQUISTARLA: Costo elevato

127,62€
non disponibile
Ebay.it

5- Eucerin Hyaluron Filler

Eucerin Hyaluron Filler

Questa crema, arricchita con acido ialuronico, riempie le rughe sottili e profonde (anche quelle più avanzate) regalando così un aspetto più giovane.

PERCHÉ ACQUISTARLA: Riempie le rughe sottili e profonde

PERCHÉ NON ACQUISTARLA: Le spese di spedizione sono a proprio carico

6- Clarins Extra Firming Jour

Clarins Extra Firming Jour

Riattivare la tonicità: questa la missione di questa crema da giorno, adatta a tutti i tipi di pelle che, una volta applicata, ha un effetto levigante immediato. La pelle, infatti, risulterà più tonica e rivitalizzata.

PERCHÉ ACQUISTARLA: Effetto levigante immediato

PERCHÉ NON ACQUISTARLA: Non si paga in contrassegno

LEGGI ANCHE VELENO DI VIPERA, UN ANTIRUGHE NATURALE

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.

Altri consigli