Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori creme per talloni screpolati

Piedi con effetto prima e dopo e prodotto in primo piano
I talloni sono screpolati e pensi di lasciar perdere perché è inverno? Prenditi cura dei piedi con la crema per talloni screpolati più adatta alla tua pelle!

I talloni screpolati non vanno via con l’estate, anzi! Se non usi una crema per talloni screpolati rischi di ritrovarti a fine inverno con i piedi pieni di tagli e ragadi. Come risolvere il problema in modo efficace? Semplice: prendendoti cura anche dei tuoi piedi! Dopo un pediluvio regolare, aricordati di nutrire la pelle con una crema che ti aiuterà evitare i piedi screpolati. Segui i consigli di questa guida e applicali tutti per piedi perfetti!

La crema per talloni screpolati per te: 5 idee

Nutrimento, idratazione, cura: sono le caratteristiche che cerchi in una crema per talloni screpolati? Non provare le soluzioni fai da te che lasciano il tempo che trovano, ma utilizza una strategia efficace con creme che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, una confezione generosa per applicare la crema tutti i giorni e un marchio che ti garantisce sulla qualità e sulla sicurezza della crema che stai usando!

SCHOLL Active K+

Partiamo in bellezza la nostra lista con la crema per talloni screpolati idratante Active repair K+ di Scholl. Il brand è specializzato in prodotti cosmetici per i piedi e non si smentisce con questa soluzione con cheratina e urea al 25%, utili per rinnovare la pelle e creare una barriera protettiva. Così i piedi potranno guarire più velocemente da ragadi e ferite. Già dalla prima applicazione avrai una sensazione di sollievo, mentre dopo 3 giorni noterai la pelle dei talloni più liscia e dopo 7 giorni risolvi il problema!

PREP Rigenera talloni

Anche Prep è una garanzia in fatto di crema per talloni screpolati. La nuova formulazione in commercio si chiama Rigenera talloni ed è con burro di karité e vitamina E. Così aumenti l’idratazione ed eviti che i talloni siano screpolati di nuovo. La vitamina E ha anche un’azione preventiva contro i radicali liberi.

EVELINE

Anche Eveline presenta una crema per talloni screpolati con il 25% di urea. La formulazione svizzera mantiene la pelle morbida e liscia anche sui talloni. In più, il trattamento ha un’azione rinfrescante per i piedi ed evita il cattivo odore. Con cera d’api e cheratina, la formulazione offre anche il complesso di riparazione brevettato Radical Repair Technology per darti risultati immediati. La crema è in tubetto per portarla sempre con te e per facilitare l’applicazione.

AESTHETE

Da Aesthete arriva la crema per talloni screpolati in formato generoso da 250 ml. Infatti, è un barattolo con un trattamento prolungato e intensivo che offre un’idratazione profonda ai tuoi piedi e una piacevole sensazione di freschezza che allontana il cattivo odore. La produzione in Italia garantisce l’uso di ingredienti biologici al 100% e un’efficacia valida per tutta la tua giornata.

DAHBELL

Completiamo la nostra lista dedicata al benessere dei tuoi piedi con la crema per talloni screpolati di Dahbell. Questa formulazione garantisce ottimi risultati contro la pelle ruvida o callosa grazie all’azione complementare di urea e allatoina. In formato generoso da 200 ml in vasetto, questa crema si stende facilmente e si assorbe senza ungere e senza aspettare. Il nutrimento è profondo e immediato, oltre al fatto che questa soluzione evita il cattivo odore.

Come risolvere i talloni screpolati

Per talloni lisci e levigati non basta una crema per talloni screpolati! Questa può intervenire subito in presenza di ragadi e talloni screpolati, ma il benessere del piede passa per alcune tappe da seguire. Ecco quali sono!

  • Pediluvio. Così come la pelle del viso ha bisogno di alcuni trattamenti prima di applicare la crema da giorno, così il pediluvio è il trattamento indicato da effettuare ogni sera prima di andare a dormire prima di mettere la crema. Basta un po’ di bicarbonato e di sale grosso per rimuovere le impurità da unghie e pelle.
  • Passaggio con la pietra pomice. La pietra pomice è necessaria per rimuovere le cellule morte e per esfoliare i talloni. Se applichi la crema prima di questo processo, rischi che gran parte del prodotto si perde perché si applica sulla pelle morta.
  • Crema. Usa la crema per completare l’opera e per dare ai tuoi piedi i benefici che merita!

La crema per talloni screpolati ha maggiore efficacia e i suoi risultati durano più a lungo se ti prendi cura dei tuoi piedi regolarmente. Quando arriverà l’estate sarai pronta con piedi lisci e perfetti da sfoggiare in spiaggia!

Come si curano i tagli sui talloni

I tagli sui talloni non si possono risolvere con un cerotto. Se sono freschi, assicurati di disinfettare la zona e di coprire tutto con una garza adeguata, da cambiare ogni tanto per mantenere l’igiene. Quando il sangue non uscirà più, allora puoi usare una crema specifica per il taglio (nel caso chiedi informazioni al tuo medico). Quando la pelle inizia a riprendersi e serve un aiuto cosmetico, puoi sostituire la crema data dal medico con la crema per talloni screpolati e completare così la tua guarigione. Usa i nostri consigli per dare ai tuoi piedi un aspetto incredibile in vista dell’estate!

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati