Cover per chiavi, il colore che salta agli occhi

cover chiavi
istcok

Basta un colpo d’occhio per trovare la chiave giusta, con le cover per chiavi le serrature si aprono in un attimo

Quante volte in mezzo a un grande mazzo di chiavi perdiamo tempo a cercare quella giusta? Capita infatti ad ognuno di noi, abituato a portare tante chiavi in un unico mazzo di confondere chiavi molto simili. La soluzione a questa fastidiosa seccatura è facilmente risolvibile, prendendo l’abitudine di rivestire ogni chiave con un colore diverso grazie alle cover per chiavi. Ne esistono diversi tipi e in tante varianti di colore, a forma di animaletti o altri gadget. L’importante è che l’utilizzo di questo piccolo accorgimento ci faccia guadagnare tempo e pazienza nella ricerca della chiave che aprirà la serratura giusta. Il materiale in genere è uguale per tutte ovvero il silicone, morbido e malleabile che ben avvolge la chiave e facilmente ne permette anche l’estrazione. Ecco qualche modello che può fare al caso nostro.

Le cover chiavi più vendute – Willbond 

Tra i modelli più acquistati vi segnaliamo questo, si tratta infatti di cover per chiavi realizzate in morbido PVC in 8 colori diversi: rosso, blu, viola. arancio, giallo, verde e nero. Queste cover possono comodamente ricoprire e rendere distinguibili tra loro proprio grazie alle diverse colorazioni, chiavi dall’estremità esagonali o rotonde. Le dimensioni sono: 25 x 20 x 4.5 millimetri. L’intarsio presente sulle cover favorisce una presa facile.

Le cover più originali per chiavi –  Ketachi 

Ecco un modello decisamente più divertente e originale del precedente. In questa confezione sono contenute 10 cover per chiavi con 5 disegni diversi, due pezzi per ogni disegno: cagnolino, automobile, maialino, chitarra e gattino. Realizzati in morbido silicone, queste cover rallegrano i mazzi di chiavi differenziandone l’utilizzo. La confezione contiene 8 copri-chiavi piccoli e due grandi.

Ultimo aggiornamento il 3 Agosto 2021 8:56

La cover più duttile – Nuluxi 

L’ultima segnalazione riguarda questo modello costituito da 64 pezzi in diverse colorazioni. Adatte a ricoprire chiavi di medie e piccole dimensioni, con estremità rotonde, triangolari o esagonali. Materiale di realizzazione, morbido e flessibile PVC, del diametro di 22 millimetri, per uno spessore di circa 4 millimetri.

Altri suggerimenti:

Ultimo aggiornamento il 3 Agosto 2021 8:56

Leggi anche:

Portachiavi da muro, la fantasia si appende

 

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.