Un esercito di renne e babbi Natale, ma fanno ‘miao’

iStock

Natale è la festa più bella è magica dell’anno e l’atmosfera che ci circonda ci fa venire voglia di rendere tutto ciò che fa parte del nostro mondo il più gioioso possibile. Pensare ai regali per parenti e amici rende più dolce l’attesa per la sera del 24 dicembre, quando tutti, seduti intorno all’albero, saremo impegnati a scartare pacchetti. Di certo non mancherà chi, travestito da Babbo Natale, renderà felici i più piccoli. Ma quest’anno anche i nostri amici a quattro zampe possono diventare i protagonisti della festa, nei panni di ‘renne speciali’, valide collaboratrici di Santa Claus. E sarà davvero un Natale con i fiocchi.

In questo articolo abbiamo selezionato alcuni abiti a tema natalizio, per i nostri amici a quattro zampe. Naturalmente sono vestitini, che possono sostituire i normali maglioni e cappottini, che solitamente indossano. Infine e per gioco, ne abbiamo aggiunti alcuni spiritosi, che vanno bene per il periodo natalizio.

Cappellino e sciarpa: edealing

Il classico berretto con sciarpa adattati alle misure dei nostri mici. Il tessuto in panno con il quale sono realizzati, oltre che morbido, ha una buona elasticità. Il cappellino è regolabile, a seconda della dimensione della testa del nostro gatto. Grazie alle chiusure con il velcro è possibile regolare anche la sciarpa. Un’idea divertente, ma anche un accessorio utile che scalderà il Natale del nostro micio.

 

Una renna con i baffi:  Kungfu Mall

È Dancer, Dasher, Prancer, Vixen,oppure Rudolph?..No è il nostro gatto che per Natale si trasforma in renna, grazie a questo simpatico cappellino con corna. È in materiale felpato e si chiude intorno al collo con una striscia di velcro. La morbidezza e la cura dei dettagli lo rendono un accessorio gradito anche ai mici che meno amano i ‘travestimenti’.

 

Il cappottino da Babbo Natale: Legendog

Simpatico cappottino di Santa Claus, realizzato in dacron (polietilene tereftalato o polietilentereftalato) di alta qualità, materiale che assicura la resistenza nel tempo. Il capo è molto morbido e, grazie alle strisce, è regolabile sia nella parte del collo che attorno l’addome. Comodo e con buona vestibilità, non crea disagi al gatto. È ottimo per tenere il nostro amico al caldo nelle giornate molto fredde.

 

Un albero per cuccia: Fahooj 

Realizzata in un morbido cotone, elastico e traspirante, questa originalissima cuccia a forma di albero di Natale non passerà inosservata. Al suo interno c’è un morbido cuscino in spugna, che può essere rimosso e lavato. La cuccia è disponibile in due misure, la S, e la M. Tutta la struttura è lavabile in lavatrice. Un simpatico nido natalizio per i nostri gatti realizzato con materiali resistenti a graffi e morsi.

 

 

Altri consigli:

Ultimo aggiornamento il 26 Luglio 2021 12:16

 

 

 

 

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.