Questo sito contribuisce alla audience di

Costumi per Halloween di coppia: i 7 modelli più spaventosi

vestiti halloween coppia

Scheletri, zombie, fantasmi: avete già deciso il vostro travestimento? Ecco alcune idee per dei costumi di Halloween di coppia. 

 

Ormai il 31 Ottobre è diventata la notte più terrificante dell’anno anche in Italia. Quella che era una tradizione anglosassone è infatti ormai a tutti gli effetti un appuntamento attesissimo anche nel nostro paese. E ogni anno parte la sfida al travestimento più spaventoso! Una delle tendenze degli ultimi anni è quella di sfoggiare costumi di coppia (o di gruppo) per rendere il tutto ancora più coinvolgente. In questo articolo abbiamo selezionato 7 costumi per Halloween di coppia, perché divertirsi (e spaventarsi) in due è ancora meglio!

Il signore e la signora Morte

Un grande classico che non passa mai di moda. D’altronde, è davvero difficile non avere paura della morte! Per lui, è la classica tunica nera accompagnata dall’immancabile falce. Per lei, è un completino molto sensuale con un lungo velo in tulle che fa subito sposa cadavere. Non dimenticare di completare l’outfit con un paio di calze a rete o total black e un trucco piuttosto pesante: gli smokey eyes e il rossetto nero renderanno bene l’idea della Morte.

Morte (uomo)

Sposa della morte

Mago e strega

Tra i costumi per Halloween di coppia meno terrificanti ma sempre apprezzati c’è quello del mago e della strega. Il 31 Ottobre è conosciuto anche come la notte delle streghe, quindi non c’è niente di più azzeccato! Ne esistono molte versioni quindi devi solo scegliere quella che rispecchia meglio il tuo stile. Dai costumi di ispirazione disneyana a quelli più sensuali, passando per dei travestimenti da mago che richiamano il fantastico mondo del Signore degli Anelli.

Mago

Strega

Costumi per Halloween: la coppia zombie

Gli appassionati di Walking Dead e simili non avranno alcun dubbio su quale travestimento di coppia sfoggiare per Halloween. I costumi a tema morti viventi sono tornati di gran moda negli ultimi anni e sono stati declinati in diverse combinazioni. Una delle più spaventose è quella che vede insieme un chirurgo e un’infermiera, rigorosamente zombie! Se sceglierai questo vestito di Halloween di coppia, non dimenticare che il trucco è parte fondamentale del travestimento: sangue appiccicato dappertutto e labbra viola sono d’obbligo!

Zombie donna

Medico zombie

Medico zombie bambino costume

Medico zombie bambino costume

22.84 €
logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 20 Maggio 2024

Infermiera zombie

Vestiti di halloween: coppia di scheletri

La coppia di scheletri per Halloween è uno dei travestimenti più semplici da realizzare. Perfetto per chi vuole ottenere un risultato terrificante con il minimo sforzo. Basterà infatti infilarsi il vestito per essere pronti a qualsiasi festa di Halloween. Non servono accessori e per il trucco sarà sufficiente dipingere il volto interamente di bianco.

Scheletro uomo

Scheletro donna

Travestimenti di Halloween: la coppia vampiro

Dracula è da sempre uno dei grandi protagonisti della notte del 31 Ottobre. Se vuoi andare sul classico, ti basterà indossare cappotto nero, gilet e camicia bianca per essere un vampiro impeccabile. Per lei, abito lungo nei colori del nero e del rosso, la palette del vampiro perfetto! Il trucco è bianco per il viso, rosso o nero per le labbra e nero intorno agli occhi. E se volete un tocco di classe, procuratevi anche dei bei canini finti.

Vampiro uomo

Vampiro donna

Uomo diavolo e diavolessa

Arrivano direttamente dall’Inferno i costumi per Halloween della coppia di diavoli. Per lui, è un travestimento davvero semplice ma d’impatto: una tunica completamente rossa, una maschera spaventosa e un forcone come accessorio. Per lei, ci sono diverse versioni, ma qualunque modello sceglierai non devono mancare rossetto rosso e cerchietto con le corna.

Uomo diavolo

Diavolessa

Costumi di coppia per Halloween: prete e suora

Se non avete problemi di essere troppo blasfemi, un costume di coppia molto originale per Halloween è proprio questo. Un prete dalla tunica insanguinata e una suora davvero poco rassicurante vi renderanno letteralmente i protagonisti di qualsiasi festa horror. Per un effetto ancora più choc, ad accompagnare il prete, potrebbe essere anche una bambina posseduta! E se volete qualche variante ancora più particolare, potete scegliere prete e suora in versione zombie.

Prete horror

Suora horror

Bambina posseduta

Suora e prete zombie

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati