Il tema tropicale va per la maggiore durante i mesi estivi. Fiori, piante, animali, e soprattutto frutta, tanta frutta: la stampa ananas diventa protagonista della moda mare. L’iconico frutto, dall’estetica particolarmente simpatica grazie al ‘ciuffo’ viene usato come pattern per decorare i costumi da bagno, specialmente quelli maschili. Nella moda mare dedicata all’uomo, spuntano quest’anno i deliziosi frutti tropicali, sia in versione astratta che iper realistica. In particolare sono i boxer e i pantaloncini boardshorts a tingersi con i colori vivaci della frutta esotica.
Men Swim Trunks Ananas

Un costume da bagno per uomo dalla vestibilità regolare che si arricchisce del micro pattern a forma di ananas. In questo modello il frutto si staglia sul fondo azzurro acqua, e si presenta in forma realistica ma miniaturizzata. In materiale ad asciugatura rapida, con fodera interna in mesh, questo pantaloncino è perfetto sia per fare il bagno che per stare fuori dall’acqua. Confortevole ed esteticamente accattivante, è disponibile in numerose misure.
Loveternal Costume da Bagno

Sono tantissimi i pattern che decorano questo modello, ma vogliamo soffermarci in particolare sulla stampa ananas. Che in questo caso prende connotati surreali: gli ananas indossano occhiali da sole, e si stagliano su uno sfondo iper colorato. In poliestere al 100%, questo modello arriva sopra al ginocchio. Molto leggero, ad asciugatura rapida, confortevole, è dotato di due tasche laterali.
Jeff-chy Swim Trunks Ananas

Sono ananas iper realistici e maxi quelli che decorano questo costume da bagno maschile. Ad asciugatura rapida, impermeabile, morbido e confortevole, questo modello estremizza il concetto tropical portandolo su un piano di design. Senza tasche, arriva sopra al ginocchio e si stringe in vita con un cordino.
Altri suggerimenti: