Questo sito contribuisce alla audience di

Costume da bagno per l'uomo: gli slip più cool di stagione

uomo che indossa slip da bagno
Il costume da bagno slip è amato dagli uomini per comodità e stile. Ecco i consigli per scegliere il modello perfetto per te che ami la moda!

Perché scegliere un costume da bagno slip? Perché è comodo, aderente, dal look sportivo ed atletico, essenziale, semplice, dona una sensazione di libertà, dinamicità nel movimento e aiuta ad avere un’abbronzatura uniforme. Sono davvero molti i motivi per cui scegliere un costume da bagno slip oltre alla sua versatilità e a un tocco retrò anni ’80 e ’90 che quest’anno sta facendo letteralmente impazzire gli amanti della moda e non solo. Anche se si tratta di un capo semplice e minimal, ci sono vari modelli e colori tra i quali scegliere per essere sempre cool e stilosi.

I modelli di costume da bagno slip da uomo fra cui scegliere

Il costume da bagno slip da uomo è un capo che d’estate non può mancare se si vuole vivere comodamente la vita in spiaggia o in piscina. Ecco alcuni modelli tra i più ricercati e comodi.

  • Modello classico: una forma aderente e una copertura moderata. Di solito è presente una cintura elastica per un’elasticità maggiore del capo.

  • Modello a vita bassa: con una cintura più bassa rispetto al classico slip, che mette in risalto gli addominali e offre un’abbronzatura ancora più completa.

  • Modello a vita alta: copre una maggiore parte dell'addome e offre sostegno nella zona addominale, fasciando il bacino e donando una sensazione di comfort.

  • Modello con lacci o cordini: possono essere posizionati davanti o sui fianchi, aggiungendo un dettaglio stiloso ma anche funzionale alla regolazione del costume per una maggiore vestibilità.

  • Modello con stampe: ci si può davvero sbizzarrire. Dalle fantasie più sobrie a quelle più eccentriche e smaliziate.  Si possono scegliere anche fantasie geometriche e tinte unite, dal nero a colori fluo per i più creativi.

  • Modello con dettagli decorativi: cuciture colorate, ricami o logo del marchio. Questi dettagli aggiungono un tocco di originalità e stile al costume da bagno.

  • Modello con tessuti tecnici: questi costumi sono ideali per le attività acquatiche o per chi trascorre molto tempo in piscina. I tessuti tecnici sono resistenti agli sforzi, al cloro e al sale

Quando indossare un costume da bagno slip da uomo

Il costume da bagno slip da uomo è un capo da indossare principalmente in spiaggia o in piscina, ma si possono presentare alcune occasioni in cui può essere particolarmente stiloso e anche utile.

  • Attività sportive: gli atleti amano il costume da bagno slip, per le sue proprietà di sostegno e vestibilità aderente. Può essere indossato durante allenamenti, sessioni in palestra, attività sportive all'aperto o qualsiasi altra attività fisica, senza preoccuparsi di attriti tra stoffa e gambe e impedimenti vari.

  • Occasioni romantiche: il costume da bagno slip può essere indossato durante momenti intimi o romantici, in quanto offre una vestibilità aderente e anche molto sexy. Comodo da usare e fresco nel tessuto e nello stile.

  • Occasioni formali: essendo un indumento molto minimal, il costume da bagno slip, di solito non ha cuciture, questo lo rende perfetto da indossare anche sotto abiti per un look più pulito e una vestibilità migliore che non lascia segni.

I costumi da bagno slip uomo da comprare questa estate

I costumi da bagno slip uomo sono davvero un capo tutto da scoprire che può aiutare a prendere sicurezza del proprio corpo e aspetto. Un costume comodo e sempre alla moda che quest’anno fa tendenza su tutte le spiagge.

Arjen

La prima proposta è firmata Aejen. Un costume da bagno slip con coulisse regolabile e laccetto sulla parte anteriore. Perfetto per sport acquatici come surf, nuoto, pallanuoto, ma anche molto sexy e colorato.

Arjen

La seconda proposta Arjen è un costume da bagno slip più elegante con laccetto sulla parte anteriore visibile anche sui fianchi. Uno slip interessante in tessuto traspirante e facile da asciugare, con una buona resistenza al cloro e all’acqua salata.

Adidas

Passiamo alla proposta di Adidas. Uno slip elasticizzato e chiusura pull on, leggero e confortevole, offre una sensazione ultrapiatta e morbida. Particolarmente adatto agli sport acquatici e alla piscina. Uno stile classico e intramontabile con il logo Adidas apposto su un fianco, per rendere il capo riconoscibile e alla moda.

adidas Solid Swim Slip da nuoto, Black, L

adidas Solid Swim Slip da nuoto, Black, L

logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 09 Giugno 2024

Arena

La proposta di Arena è un costume da bagno slip estremamente comodo ed elastico che veste come una seconda pelle. Il tessuto resistente al cloro e facile da asciugare offre una vestibilità unica e perfetta per il nuoto anche agonistico. È presente un cordino interno non visibile e il capo è interamente foderato, rendendolo particolarmente elastico e comodo.

ARENA Slip Nuoto da Uomo Feel Panel

ARENA Slip Nuoto da Uomo Feel Panel

logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 23 Giugno 2024

Emporio Armani

L’ultima proposta è Emporio Armani. Uno slip nero con il logo del brand stampato su un lato, minimale ed elegante, si presta a feste in piscina serali o incontri speciali a bordo piscina. Mette in risalto l’abbronzatura del corpo e dona comfort al corpo, valorizzando addome e gambe.

Emporio Armani EA7 Costume da Bagno Slip (Nero 54)

Emporio Armani EA7 Costume da Bagno Slip (Nero 54)

logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 23 Giugno 2024
OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati