Costume di Carnevale per lei, una carrellata di divertimento

Pirata o ballerina? Non solo i bambini hanno diritto al divertimento: ecco una carrellata di travestimenti da donna per scegliere i vestiti di Carnevale più divertenti. Divertente o sexy, fantasioso o classico, ce n'è per tutti i gusti.
Costume di Carnevale, la Top 3 di Consigli.it
1) Costume da Pirata
Innanzitutto, un classico del Carnevale, specialmente nel mondo dei bambini. Il costume da pirata va per la maggiore anche fra gli adulti, perché quello del corsaro, anzi, della corsara, è un personaggio divertente a tutte le età. Inoltre, permette di giocare con il tema in vari modi, combinando outfit e accessori. In questo caso, il costume si compone di un abito con gonna lunga e top con maniche a campana molto ampie. Non mancano un'alta cintura e cappello. Mentre gli stivali e gli accessori non sono inclusi.
Perchè acquistarlo: Divertente ed economico
Perchè non acquistarlo: da integrare con alcuni accessori
2) Donna Gatta
A seguire, la 'cattiva' più sexy del mondo dei fumetti: Cat Woman, la donna gatto vestita con un'aderente tutina lucidissima (in questo modello è pelle sintetica effetto lucido). Sono inclusi nel vestito anche la maschera: voi poi dovrete solo affilare le unghie.
Perchè acquistarlo: Icona sexy
Perchè non acquistarlo: poco traspirante
3) Donna Farfalla
Se preferite un costume più romantico, ma al tempo stesso divertente e molto semplice ecco le ali da farfalla. Si tratta di un semplice minidress decorato con pattern che ricordano le ali delle farfalle, che si schiudono allargando le braccia.
Perchè acquistarlo: molto semplice ed economico
Perchè non acquistarlo: molto basic
Valuta anche...
Ballerina spagnola di Rumba, Salsa e Flamenco
Un capo originale, facile da portare, colorato e divertente: la ballerina di rumba conquisterà tutti a suon di maracas! Il fiore da applicare sui capelli è incluso.
Widmann Costume da poliziotta
Un classico, per chi ama la provocazione: il costume da poliziotta sexy è composto dal minidress e il cappello.
Cappuccetto Rosso
Infine, un costume per tornare bambine. Il travestimento da Cappuccetto Rosso è composto da abito e mantello: un classico del Carnevale.