Costume di Carnevale per lei. A ciascuna il suo

donne in costume di Carnevale
iStock

Sexy come Crudelia o simpatica come una giraffa? Scegli fra 10 proposte Amazon

Costume di Carnevale pronto: non dannatevi nella corsa “fai da te”. Ecco 10 proposte economiche e divertenti per esaltare femminilità o ironia di qualunque donna. Da Cleopatra fino alla sposa cadavere; ognuna potrà sentirsi come vuole con il costume giusto.

Emma’s Wardrobe costume da Cleopatra

Festa a tema o idea ever green. Il costume da Cleopatra è per le donne classiche, che vogliono sentirsi protagoniste anche a Carnevale. Confortevole e con una vestibilità perfetta, è compreso di accessori. È consigliabile un trucco nero che esalti principalmente lo sguardo.

In evidenza: restituibile entro 30 giorni dall’acquisto

Scopri il prodotto su Amazon

Smiffys Biancaneve

Una sexy da Biancaneve che attirerà sicuramente l’attenzione di qualche bel Principe. Il costume Smiffys comprende anche una giarrettiera coordinata. Maniche a sbuffo effetto seta e cerchietto rosso per traformarsi in perfetta principessa delle fiabe. Con un tocco di femminilità in più.

In evidenza: alta vestibilità

Scopri il prodotto su Amazon

Smiffys Madame Crudelia

Guanti, coprispalle, girocollo e naturalmente abito maculato. Con una parrucca metà bianca e metà nera, sarete la più perfida tra le Crudelia Demon. Il costume Smiffys saprà valorizzare le vostre forme dando anche spazio al vostro fascino.

In evidenza: adatto a taglie piccole

Scopri il prodotto su Amazon

California Costumes Strega Cattiva

Vanno tanto di moda le cattive. E la più cattiva di tutte non può che essere la strega di Biancaneve. Se vi sentite ferite e volete esprimere “vendetta”, quello che fa per voi è il costume di California Costumes. Non preoccupatevi se avrete il broncio per tutta la festa: si intonerà all’abito!

In evidenza: lavabile a mano

Scopri il prodotto su Amazon

Emma’s Wardrobe Cappellaio Matto

Chi l’ha detto che il Cappellaio Matto deve essere solo un maschietto? Direttamente dal Paese delle Meraviglie un abito candido e dai colori vivaci. Emma’s Words propone un vestito senza maniche, una giacca coordinata, un papillon verde e un cappello stravagante. Adatto a chi ama mostrare le gambe, simbolo di fascino femminile per eccellenza. Elegante e disponibile in varie taglie.

In evidenza: tessuto resistente

Scopri il prodotto su Amazon

Abyed giraffa

Simpatica e comoda. Il pigiama “giraffa” di Abyed è adatto a trasformarti nel più elegante animale della savana. Anche con qualche chilo in più, sarete a vostro agio per festeggiare il Carnevale.

In evidenza: flanella lavabile in lavatrice

Scopri il prodotto su Amazon

Rubies Wonder Woman

Adatto alle mamme dei nostri tempi. Un costume perfetto per le donne che corrono tra impegni, scuola, sport e feste di bambini. Per chi è in continuo equilibrio tra l’essere donna e mamma. Il vestito comprende, oltre alla coroncina e ai guanti, anche i copri stivali.

In evidenza: scollatura profonda

Scopri il prodotto su Amazon

Widmann Geisha

Semplice ma d’effetto. La vestaglia stile giapponese arricchisce lo stile di chi ama la comodità, anche a Carnevale. Su base nera, spiccano disegni bianchi e rossi. Basterà raccogliere i capelli e indossare un paio di infradito per essere perfette geishe.

In evidenza: disponibile in taglia L

Scopri il prodotto su Amazon

Guirca suora

Basta un tacco rosso per trasformarsi nell’eccentrica protagonista di Sister Act. Il costume da suora di Guirca può anche essere sexy, con i giusti accessori. Magari una giarrettiera. Disponibile in varie taglie.

In evidenza: prezzo conveniente

Scopri il prodotto su Amazon

Chiber Sposa Cadavere

Stile Tim Burton per un travestimento curato nei dettagli. Come ogni sposa cadavere che si rispetti, il velo è nero. Basta aggiungere un bouquet di fiori morti e un trucco “fantasma” e il gioco è fatto.

In evidenza: pizzo “effetto ragnatela”

Scopri il prodotto su Amazon

E se dovete pensare a vestire a festa anche i più piccoli, nessun problema. Scegliete fra 10 proposte tra eroi moderni e classici senza tempo. Vai a Costumi di Carnevale per bambini e bambine

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale