Questo sito contribuisce alla audience di

Costume da bagno per taglie forti: le proposte per lui

Aggiornato il 25 Agosto 2023
di Serena Ritarossi
costumi da bagno taglie forti xxl
I costumi da bagno da uomo per taglie forti sono un capo ormai sdoganato, così comodo e stiloso che è adatto a tutti. Vediamo insieme i modelli di questo capo curvy e alla moda.

I costumi da bagno da uomo per taglie forti sono un capo sempre più richiesto per stile e comodità. Anche gli uomini vogliono coccolare le forme, non avere segni sulla pelle e sentirsi comodi al mare e in piscina. Ci sono molti motivi per cui scegliere costumi per taglie forti, tra cui anche la comodità del capo, perfetto per qualsiasi tipo di sport senza perdere stile e personalità. Di solito sono capi elasticizzati o regolabili, e questo permette di avere una flessibilità adatta a tutti i corpi.

I modelli di costume da bagno taglie forti per l’uomo

Il comune denominatore dei costumi da bagno per taglie forti è la comodità, ma ciò non toglie che ci siano molti modelli e stili per tutti i gusti.

  • Boxer elasticizzati: realizzati in tessuti elasticizzati per offrire assoluto comfort al corpo. Il punto vita non viene stressato e l’elastico permette di muoversi comodamente, senza lasciare segni sulla pelle. Si può scegliere tra la varietà di colori e stili che il mercato offre.

  • Pantaloncini con elastico in vita: caratterizzati da una cintura elastica di solito più resistente di quella dei boxer, che si adatta a tutte le forme, abbracciando delicatamente la pancia. È possibile sceglierne la lunghezza e i vari modelli, anche con tasche.

  • Bermuda da mare: costumi da bagno più lunghi che coprono le gambe fino al ginocchio. Di solito vengono realizzati in tessuti leggeri e ad asciugatura rapida, perfetti per la spiaggia o la piscina.

  • Modello a due pezzi: si tratta di scegliere un costume da bagno e abbinare una maglietta. È un’opzione per i più timidi, per chi preferisce coprire il petto e per chi non vuole esporre tutto il corpo ai raggi solari. Un modello dalla vestibilità più ampia e comoda.

  • Modello con regolazione in vita: è presente un cordoncino o elastico regolabile in vita. Questo permette di regolare la larghezza del costume, così da poter essere indossato anche da chi ha variazioni di peso consistenti, gonfiori o semplicemente vuole una vestibilità più flessibile.

Qualche consiglio per look con costumi da bagno taglie forti

I costumi da bagno per taglie forti sono davvero molti, offrono infiniti stili e look da creare per ogni esigenza e occasione. Eccone alcuni che possono essere utili in spiaggia e non solo.

  • Look classico: uno stile che non passa mai di moda. Si può optare per un boxer elasticizzato di colore scuro, abbinato ad una camicia a maniche corte. Per gli amanti dei dettagli, si può aggiungere un sandalo coordinato, un bracciale sfizioso e un paio di immancabili occhiali, meglio se classici per rimanere in tema. 

  • Look sportivo: pantaloncini con elastico in vita colorato, per i più coraggiosi anche fluo, da abbinare a una maglietta tinta unita, scarpe da ginnastica e un cappellino sportivo. Manca solo scegliere a quale sport dedicare il look.

  • Look tropicale: bermuda con palme, fiori hawaiani e colori vivaci, ecco il cocktail perfetto per essere sempre in vacanza. È possibile riprendere il tema tropicale anche con una maglietta. Chi ama questa fantasia non può farne a meno e ha almeno 3-4 camicie a tema. Manca solo un cappello di paglia, un occhiale colorato, un drink nella mano e il gioco è fatto.

  • Look retrò: per i più sofisticati, si può optare per un paio di bermuda da mare con un motivo a quadri o a righe retrò, una polo, un occhiale a goccia e un sandalo chic. Pronti a dettare la moda anche al mare?

  • Look elegante: chi ha detto che al mare non si può essere eleganti? Basta un pantaloncino lungo in un colore neutro, una camicia leggera. Sì, si possono arrotolare le maniche delle camicie e mantenere il look cool e per un outfit ancora più raffinato si può aggiungere un paio di sandali di pelle

Costume da bagno uomo per taglie forti: i migliori dell'anno

La taglia non conta nulla, ciò che conta è sentirsi a proprio agio con il corpo e i capi che si indossano. Ecco alcuni consigli per vestire le taglie forti ed essere fashion anche in spiaggia.

Arcweg

La prima proposta è di Arcweg. Boxer foderati per il massimo comfort. Con un’ottima traspirabilità è adatto a tutti gli sport e grazie alla fodera impedisce che i pantaloni esterni si attacchino alla pelle quando sono molto bagnati. Le due tasche frontali e una foderata nascosta, permettono di prevenire la caduta del telefono durante lo sport. Un tessuto altamente asciugabile grazie alla tecnologia idrorepellente e il materiale leggero.

JP

La proposta di Jp è un costume da bagno molto elastico in vita con cordoncino regolabile. Lo slip interno in mesh evita frizioni tra pelle e costume e dona al capo una vestibilità ampia e confortevole.

Riverso

La proposta firmata Riverso è un costume da bagno con coulisse, dotato di una stampa sulla gamba sinistra che lo rende moderno e alla moda. Il tessuto è impermeabile, ad asciugatura rapida e delicato sulla pelle. Il costume è dotato di due tasche posteriori e due laterali. Ottimi per sport e occasioni casual in spiaggia o in piscina.

Aptro

La proposta di Aptro è un costume da bagno con tecnologia idrorepellente ed asciugatura rapida. Il tessuto è morbido, leggero, comodo e pratico per ogni sport. Il design tropicale è moderno e creativo, ottimo per chi vuole essere alla moda e mantenere uno stile personalizzato anche in spiaggia o in palestra.

Maxfort

L’ultima proposta è firmata Maxfort, un costume da bagno conformato, senza impegno e colorato. La chiusura in coulisse regolabile rende il capo morbido in vita e molto confortevole. Le tasche laterali aggiungono comodità al capo, perfetto per la piscina e il mare.

OFFERTE ESCLUSIVE

Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati