Questo sito contribuisce alla audience di

Costume da bagno bianco: intero e due pezzi per mare e piscina

Due modelle con indosso  costume da bagno bianco intero e due pezzi
Il costume da bagno bianco, sia intero che due pezzi, è una soluzione perfetta per chi non vuole sfigurare neanche in spiaggia. Ecco cinque modelli per un’estate al top.

Un costume da bagno bianco è un classico intramontabile quando si parla di moda mare e abbronzatura. Con l’estate in arrivo, è facile pensare a tutti quei momenti di svago e divertimento che ci aspettano in riva al mare o in piscina e, proprio come succede per tante altre occasioni, scegliere il giusto dress code è fondamentale. La scelta del costume da bagno giusto, in questo senso, è particolarmente importante perché ci permette di stare a nostro agio durante le vacanze, permettendoci di assaporare ogni momento con il giusto spirito.

In questo articolo, allora, vedremo proprio tutto quello che bisogna sapere sui costumi da bagno bianchi, ovvero un evergreen che non può di certo mancare nel tuo guardaroba estivo. Che si tratti di un modello intero o di un due pezzi sportivo, il costume da bagno bianco è in grado di regalare un look chic e raffinato, sì, ma come scegliere il modello giusto per te?

Costumi da bagno bianchi per un'estate trendy

Che si tratti di un modello intero o di un due pezzi, un costume da bagno bianco è perfetto per valorizzare la silhouette e regalare un aspetto sofisticato e raffinato. Che tu preferisca un modello intero o un due pezzi, è comunque la scelta perfetta per affrontare l'estate con stile e sicurezza. Ma quali sono i modelli da non lasciarsi sfuggire per questa estate? Conosciamoli meglio!

Calvin Klein bikini bianco

Il design di questo bikini è pensato per enfatizzare il seno in modo discreto, grazie alla graziosa scollatura e al taglio che lo valorizza, rendendolo molto accattivante. 

Perfetto per giornate di sole in spiaggia o in piscina, offre una vestibilità ottimale con coppe triangolari imbottite e imbottitura removibile, insieme a spalline da legare per adattarsi al corpo.

SUNDEK due pezzi triangolo

Il bikini a due pezzi Triangle Top di SUNDEK presenta un design e un motivo a tinta unita. 

Se cerchi un costume elegante ma che proponga anche un pizzico di colore, questa soluzione, con gli inserti del top e del pezzo inferiore colorati, questo modello è perfetto per te.

Comodo e pratico da indossare, farà risaltare la tua abbronzatura in modo perfetto, diventando un look da spiaggia imprescindibile e definitivo.

Calvin Klein costume intero

Questo costume da bagno bianco Calvin Klein con scollatura sulla schiena è stato pensato per valorizzare in modo perfetto la silhouette di chi lo indossa. 

Il suo taglio regolare lo rende adatto a diverse corporature, risultando comunque comodo e perfetto per le situazioni più rilassate in spiaggia o a bordo piscina.

Meioro bikini push-up

Questo costume da bagno meioro offre un mix perfetto di stile e comfort. 

Realizzato in nylon e spandex, i tessuti pregiati assicurano un confort senza pari e una valorizzazione delle forme incredibile. 

Il top presenta uno stile push-up, mentre la parte inferiore è caratterizzata da una vita bassa, entrambi in tinta unita.

Senza anelli in acciaio e con cinghie posteriori regolabili, la sua elasticità e asciugatura rapida lo rendono ideale per ogni occasione in piscina o in spiaggia.

Emporio Armani costume intero

Il costume da bagno "Logo Lover" di Emporio Armani è un capo elegante e sofisticato, progettato per soddisfare i gusti delle donne più esigenti.

 La sua composizione materiale comprende l'85% di poliammide e il 5% di elastan, garantendo una vestibilità confortevole e una buona elasticità.

La chiusura stringata aggiunge un tocco di stile, mentre lo stile intero offre una copertura completa e un look raffinato.

Le coppe rimovibili offrono flessibilità e comfort personalizzati, mentre la stampa lamina d'argento con l'etichetta in metallo con logo aggiunge un tocco di lusso e raffinatezza al design tipico del brand.

Ci sono raccomandazioni speciali per indossare costumi da bagno bianchi?

Indossare un costume da bagno bianco richiede qualche piccola accortezza in più rispetto ai modelli colorati o a fantasia. 

Quali? 

Abbronzatura: il bianco tende a evidenziare maggiormente eventuali imperfezioni o disomogeneità della pelle. Assicurati di avere un'abbronzatura uniforme prima di indossare il tuo costume bianco.
Materiali di alta qualità: i tessuti di qualità, come il nylon, manterranno il bianco brillante e senza macchie anche dopo numerosi lavaggi e utilizzi in acqua ed eviteranno sgradevoli trasparenze quando bagnati.
Evitare di indossare il costume da bagno bianco in situazioni particolari: il bianco potrebbe macchiarsi facilmente.
Lavare il costume con cura dopo ogni utilizzo: usa detergenti delicati e segui le istruzioni del produttore per preservare il colore bianco.

 

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati