Questo sito contribuisce alla audience di

Coprisella, come prendersi cura della propria moto

Coprisella, come prendersi cura della propria moto
Quando si acquista una moto è bene trattarla al meglio per far sì che possa durare anni. Va protetta, a cominciare dalla seduta: ecco i migliori coprisella

Quando si acquista una moto è bene trattarla al meglio per far sì che possa durare anni. Va protetta, a cominciare dalla seduta: ecco i migliori coprisella in vendita on line. Come sempre ce n'è per tutte i gusti, tasche e per tutte le necessità.

 

Infine ricorda che per la cura e manutenzione della tua 2 ruote su Consigli.it trovi molti altri suggerimenti, per esempio leggi anche "Telo coprimoto, proteggere le 2 ruote da maltempo e graffi".

1 – Coprisella morbido

Marca: generica

 

Ottimo coprisella per moto e scooter, tra i migliori a livello di materiale e comodità, si adatta facilmente alla sella. Inoltre è utilissimo sia per ringiovanire le selle ormai usurate, sia per renderle impermeabili e traspiranti, quindi più fresche anche d'estate.

2 – Coprisella impermeabile

Marca: Givi

 

Cover coprisella impermeabile in poliestere con cuciture termosaldate e coulise elastica per la regolazione. Colore nero. 50.8 x 50.8 x 76.2 cm

3 – Coprisella a rete

Marca: OISE ART STORE

 

Ottimo coprisella per moto e scooter. Morbido, confortevole e di alta flessibilità. Si installa facilmente e velocemente.  Ideale per proteggere il cuscino del sedile, con maglie a nido d'ape larghe.

4 – Coprisella 3D

Marca: generica

 

Coprisella impermeabile prodotto in Cina, protegge da calore/umidità/muffa ed è elasticizzato.

Valuta anche...

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati