Coprimoto, come proteggere al meglio le due ruote

moto coperta con un telo

Che tu abbia o meno un garage, dopo un investimento importante vorrai sicuramente proteggere le tue due ruote: ecco i migliori coprimoto in vendita su eBay

Il telo coprimoto è la migliore soluzione per proteggere la vostra due ruote dal maltempo ma anche polvere ed eventuali graffi, soprattutto se non avete un box dove parcheggiarla. Ma anche nel caso in cui abbiate un garage, il consiglio è di usare comunque questo accessorio perchè comunque mette a riparo lo scooter o la moto da eventuali danni accidentali e, appunto, polvere e sporco che inevitabilmente si accumulano.

Ecco alcuni dei migliori prodotti in vendita su Amazon che abbiamo selezionato per te.

1 – Coprimoto Oxford Products

Questo telo della Oxford Products  è in materiale elasticizzato a 4 vie in una struttura senza cuciture offre una grande flessibilità per diverse forme e dimensioni della moto, garantendo allo stesso tempo aderenza alla figura.

PERCHÉ ACQUISTARLO: Il rivestimento morbido protegge la vernice da piccoli urti

2 – Coprimoto universale

Il telo coprimoto è realizzato in tessuto antivento sia la superficie interna che la superficie esterna, è resistente alle intemperie. Grazie alle caratteristiche leggere e morbide, può proteggere anche la vernice dell’auto.

PERCHÉ ACQUISTARLO: Leggero e facile da riporre grazie al sacchetto di conservazione incluso nella confezione.

3 – Coprimoto con strisce riflettenti

Il telo coprimoto Favoto è utile per riparare la moto dagli agenti atmosferici. I due anelli sulla parte anteriore del telo sono riservati per lucchetto, anche per difendere vento forte. Grazie alle strisce riflettenti, è facile trovare la motocicletta anche di notte.

PERCHÉ ACQUISTARLO: Dotato di due fibbie plastiche per fissare meglio il telo alla motocicletta

Se la cura della tua moto è non solo un hobby ma qualcosa a cui tieni particolarmente, allora su Consigli.it troverai tanti articoli utili. Basta seguire la pagina dedicata in continuo aggiornamento.

Altri consigli:

 

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.