Questo sito contribuisce alla audience di

Contorno occhi, come prendersene cura

Contorno occhi, come prendersene cura
La zona perioculare è molto delicata: al fine di tutelarla è bene prendersene cura con trattamenti specifici

Le donne, a volte, temono il confronto con lo specchio. Hanno paura di vedere il loro volto stravolto da imperfezioni cutanee. L’area più critica è il contorno occhi, è infatti la più soggetta a invecchiamento precoce. Per prendersi cura della zona perioculare e mantenerla giovane è necessario usare prodotti specifici.

 

Il motivo? La pelle in questa zona è 4 volte più sottile rispetto alle altre parti del viso ed  è soggetta all’insorgenza di borse, rughe e occhiaie. Per idratarla in modo adeguato ci sono tanti trattamenti cosmetici a cui ricorrere, sia gel che in crema.

 

La loro azione decongestionante permette di riaccendere lo sguardo rendendolo fresco e riposato. Ciò che conta è avere pazienza e costanza e ricordarsi di applicare il prodotto sia al mattino che alla sera così da assicurarsi risultati soddisfacenti.

Crema occhi anti-rughe rassodante – Garnier

Molto più che una semplice crema: questo prodotto, infatti, combatte i segni più evidenti dell’invecchiamento che interessano l’area del contorno occhi. Come? Avvalendosi della potente azione delle cellule madri vegetali rigenerative. Ebbene sì, questo trattamento specifico è in primis un ottimo anti-rughe ma esercita anche un effetto tonificante in quanto, applicazione dopo applicazione, rende la pelle più uniforme facendole così ritrovare tonicità e luminosità. L’area occhi risulterà dunque più fresca. Grazie all’apposito applicatore di precisione di cui è dotata, è decisamente semplice da applicare.

Crema idratante anti-age - Clinique

Questa crema rappresenta per ogni donna un’ottima difesa quotidiana. Permette infatti di proteggere l’area del contorno occhi dall’invecchiamento precoce avvalendosi di una formula delicata che, grazie al filtro di protezione SPF 30, la difende dai raggi UVA/UVB, stress, inquinamento e disidratazione.

 

Il tutto mentre rinforza la barriera cutanea naturale e aiuta a ridurre le linee sottili e le rughe conferendo così alla pelle un aspetto più giovane. Il suo utilizzo è indicato a tutti i tipi di pelle, inoltre, è facile da applicare: basta picchiettare delicatamente sul contorno occhi (dall’interno verso l’esterno) per farla penetrare a fondo.

Bava di Lumaca – Bioluma

A prescindere dall’età, dal sesso e dal tipo di pelle, questa crema rappresenta un ottimo trattamento idratante e anti-age. I meriti vanno alle proprietà rigeneranti, nutritive, lenitive ed emollienti della bava di lumaca microfiltrata e purificata (ricca di sostanze benefiche quali allantoina, elastina, collagene, vitamine A, C ed E, proteine naturali, acido glicolico, peptidi e mucopolisaccaridi) sinergizzata dalla presenza di acido ialuronico, olio di argan, vitamina E, aloe vera ed estratti botanici scelti. Interviene infatti sul contorno occhi e aiuta a ridurre visibilmente rughe, borse e occhiaie.

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati