Contenitori per vivande belli e funzionali

contenitori
istockphotos

Il concetto di pranzo fuori casa si rinnova grazie agli accessori per portare cibi e bevande con sé

Se il panino al bar vi ha stancato, il pranzo in trattoria è troppo caro, ma portarvi il cibo da casa in un contenitore di plastica vi fa passare l’appetito, forse dovete rivolgere lo sguardo verso i lunch box di design, gli scaldavivande allegri e funzionali, le soluzioni per il cibo take-away più appetitoso. Scegliendo tra contenitori pensati appositamente per pasti fuori casa, sia per gli alimenti che per le bevande. Ecco una selezione di accessori per elevare il concetto di cibo take away a pasto appetitoso e stuzzicante. Magari da acquistare approfittando delle promozioni del Black Friday.

Contenitori per vivande e pranzi take-away

MacDiaz
Lunchbox/Bento Box

Contenitore per il pranzo dal design minimale e dai colori giocosi, con coperchio trasparente oppure no, conserva alimenti caldi e freddi. E si può utilizzare per riscaldare i cibi nel microonde. Diviso in due ripiani, facilmente impilabile e trasportabile grazie ai bordi arrotondati, sigilla perfettamente gli alimenti grazie alla guarnizione a prova di aria. Con cucchiaio incluso.
TOPIC: Divertente e colorato, perfetto per il pranzo dei bimbi a scuola o in gita
Scopri il prodotto su Amazon

YISSVIC
Scaldavivande Portavivande Elettrico

Lunch Box portatile in plastica che si può collegare ad una presa elettrica per riscaldare o mantenere in temperatura gli alimenti. Dotato di scomparti e cucchiaio, con foro che lascia traspirare il vapore acqueo che si forma all’interno per garantire cibi freschi e asciutti, è perfetto per il pranzo in ufficio. Garantisce isolamento termico, perfetto quindi anche per alimenti freddi quando il clima è particolarmente caldo.
TOPIC: La comodità del riscaldare il cibo direttamente alla scrivania
Scopri il prodotto su Amazon

Stylehome
Scatola di Conservazione

Non è un lunch box, piuttosto una scatola in plastica per conservare frutta e verdura senza ingombri. Da tenere a casa, ma anche in un angoletto sul luogo di lavoro: grazie ai fori permette all’aria di circolare limitando l’insorgenza di muffe. Impilando più contenitori gli ortaggi saranno sempre in ordine.
TOPIC: pratica e utile per conservare la frutta
Scopri il prodotto su Amazon

Bevanda calda o fredda?

Haehne
1.5 Litres Flasks 304 Stainless Steel

Caraffa in acciaio inossidabile che mantiene le bevande sotto vuoto termicamente isolate, dal design moderno ed elegante. Disponibile in verde, rosso e blu metallizzati, perfetta per bibite ghiacciate o bevande bollenti.
TOPIC: Caldo o freddo, a seconda delle stagioni
Scopri il prodotto su Amazon

Isosteel
Borraccia 9585

Borraccia da viaggio dal design minimale ed elegante, affusolata e brillante nel suo acciaio inossidabile. Mantiene le bevande a temperatura costante grazie ai materiali isolanti e al sotto vuoto. Tè, caffè, infusi si mantengono caldi per 6 ore consecutive. Freddi per 12 ore, anche nei mesi estivi.
TOPIC: Il design accattivante
Scopri il prodotto su Amazon

Aorin
Bottiglia 17 once

La doppia parete in acciaio inox coibentato mantiene le bevande calde (per 12 ore) o fredde (per 24 ore). Pensata per il campeggio, gli sport estremi, l’escursionismo, la palestra, ma naturalmente anche per la vita in città, la borraccia è resistente durevole. Ma soprattutto bella: la forma che ricorda le bottiglie del latte la rende familiare e pop, così come le numerose colorazioni.
TOPIC: Il carattere pop si unisce alla funzionalità estrema
Scopri il prodotto su Amazon

TONZE
Water Bottle 1000ml

Borraccia in plastica da portare con sé mentre si fa sport, con manico, cordone e beccuccio per bere più comodamente. Il design curvo la rende maneggevole, mentre i marcatori di livello aiutano a tenere sotto controllo la quantità di acqua consumata, incentivando a bere poco e spesso. In materiale resistente e atossico.
TOPIC: Bottiglia motivazionale che invita a bere acqua

Scopri il prodotto su Amazon

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.

Altri consigli