Siete delle persone a cui piace allenarsi, o comunque avete in programma un programma di fitness per tenervi in forma? Qui vi presentiamo i migliori contapassi anche contacalorie, si tratta di modelli femminili. Abbiamo scelto i migliori, dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo e della funzionalità, in vendita su Amazon.
Contapassi donna

Marca: Wikisok
Comodo, leggero, e ottimo per l’attività fisica leggera, questo contapassi misura anche i battiti in qualsiasi momento della giornata. Per l’attività fisica, camminata corsa o bicicletta è possibile impostare inoltre l’inizio e la fine: terrà conto del tempo e della misurazione dei battiti durante l’attività.
IN EVIDENZA: comunque dall’app installata è possibile verificare l’andamento dei battiti durante l’attività fisica
Contapassi fitness tracker

Marca: Willful
Contapassi molto bello e facile da usare con tantissime funzionalità, inoltre all’interno c’è il manuale d’istruzione. Dopo aver acceso il braccialetto e aver scaricato sul proprio telefono l’app indicata si potrà quindi iniziare ad usare il tracker.
IN EVIDENZA: ha diverse funzionalità, infatti ad esempio monitora la frequenza cardiaca
LEGGI ANCHE Scuba, l’orologio degli anni ’90 che ha conquistato Amazon
Fitness tracker unisex

Marca: Lintelek
Per poterlo configurare bisogna scaricare dal Play-store o App-store l’applicazione, basta seguire comunque le indicazioni. Quindi “semplicemente basta attivare il bluetooth e accoppiarlo con il Tracker” e in automatico si sincronizza.
IN EVIDENZA: tantissime funzioni, tra cui controllo del sonno, contapassi, corsa, bici, e anche cardio-frequenzimetro
Orologio fitness

Marca: YuanGuo
Comodo e leggero da indossare visto le dimensioni, ma presenta diverse funzioni come il conteggio dei passi, la distanza percorsa, il monitoraggio del sonno e anche il conteggio delle calorie.
IN EVIDENZA: comunque è molto sottile e poco ingombrante
LEGGI ANCHE Lo strano caso dell’orologio rotto (ma di tendenza)
Impermeabile

Marca: Muzili
Necessaria la ricarica della batteria, tramite USB impiega comunque circa un paio d’ore. Il cinturino è semplice da montare, inoltre difficilmente si sfilerà dal corpo principale.
IN EVIDENZA: da non tralasciare il fatto che tramite QR code o tramite link riporta anche alle istruzioni in italiano