Con gli stampi per colombe la Pasqua è dolce e fatta in casa!

stampi per colombe
istockphoto.com

Per preparare in casa dei deliziosi dolci pasquali gli stampi per colombe monouso sono la soluzione ideale. Farete un figurone con amici e parenti!

STAMPI PER COLOMBE

Così come il Natale, anche la Pasqua ha i suoi dolci tradizionali e gli stampi per colombe permettono di realizzare golosissime ricette anche in casa. La colomba è il dolce simbolo della Pasqua per eccellenza. Morbide e soffice lievitato a base di uova, burro, zucchero e farina, è resa ancor più irresistibile da golosi canditi all’arancia e una croccante glassa di zucchero e mandorle sulla superficie. Se ben fatta, la colomba è una nuvola dolce che si scioglie in bocca, adorata da tutti, grandi e piccini! In commercio ce ne sono di diversi tipi e qualità: dalle proposte commerciali che si trovano nei supermercati alle prelibatezze artigianali di forni e pasticcerie. Ma certamente preparare questo dolce tradizionale in casa vi darà l’opportunità di dare una marcia in più al vostro goloso pranzo pasquale ed addolcire in maniera personalizzata il menu delle feste. Con gli stampi monouso, disponibili in varie dimensioni e tipologie, preparare una colomba perfetta come un mastro pasticcere sarà ancora più semplice!

La classica: 10 STAMPI PER COLOMBe da 300 GR

stampi per colombe

Questa confezione include dieci stampi per colomba pasquale in comoda carta da forno monouso. L’impasto può dunque essere versato direttamente nello stampo e poi infornato. Ogni stampo ha la capacità di circa 300 grammi ed è ideale per preparare il classico dolce pasquale, come appunto la Colomba, ma anche Pan brioche, Pan dolce ed ogni prodotto da forno che ognuno vorrà cuocere in casa per una Pasqua personalizzata all’insegna del gusto e della genuinità.

Per mini-colombe: 15 STAMPI PER MINI COLOMBE

stampi per colombe

IRPot propone questa confezione di 15 stampi per colombe in carta forno. Si tratta di pratiche forme in carta forno per cuocere direttamente il dolce desiderato nel forno tradizionale. Ideale per deliziare tutta la famiglia con le nostre ricette, ma anche per portare un dono fatto in casa ad amici e parenti. Sono infatti stampi più piccini della misura classica, per piccole delizie pasquali da 100 grammi circa. La carta cannettata in pura cellulosa ad alta densità, è naturale e resistente anche ad una temperatura di 200° per cuocere soffici ed irresistibili mini colombe.

Per una colomba formato famiglia: OFFERTA 5 STAMPI PER COLOMBE

stampi per colombe

Concludiamo la nostra top list con questa confezione di cinque stampi, sempre in comoda carta forno monouso e resistente alle alte temperature, pensati per cuocere delle belle colombe formato famiglia da 1 kilo. Realizzati in carta da forno di alta qualità color marrone con dettagli oro, questi stampi sono perfetti per cucinare deliziosi dolci pasquali fatti in casa da consumare durante le feste.

ALTRI SUGGERIMENTI:

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.