Comodità e sicurezza con la luce notturna con sensore di movimento

luce notturna
istockphoto.com

Durante la notte lasciare le luci accese sarebbe uno spreco, ma una luce notturna con sensori di movimento ci garantisce comfort e sicurezza

LUCE NOTTURNA CON SENSORE DI MOVIMENTO

Lasciare luci accese inutilmente durante la notte pesa sulla bolletta elettrica, mentre optare per una luce notturna con sensori di movimento è una soluzione che vi consentirà di avere il massimo comfort con la minima spesa. Esistono vari tipi di luci notturne con rilavatore di movimento, ad alimentazione elettrica o a batteria, semplicissime e funzionali o con un design elegante e alla moda. Molti modelli si montano in pochi secondi: non sono necessari martelli, trapani o utensili di alcun tipo. Diamo allora uno sguardo alle proposte disponibili, in vendita su ebay.

Oria Luce Wireless con Sensore di Movimento

luce notturna

Questa luce notturna automatica è alimentata a Batteria e dotata di striscia magnetica o stick-on. Perfetto per la camera da letto, il bagno, le scale, il corridoio, la cucina, l’armadio o quell’ingresso a casa dove l’interruttore della luce è appena un po ‘troppo lontano dalla porta.

PERCHE’ ACQUISTARLO: design moderno e minimal
PERCHE’ NON ACQUISTARLO: –

LUCE DA SOFFITTO con SENSORE DI MOVIMENTO

luce notturna

El-PIR10 è un sensore ad infrarossi di nuova generazione. Con l’indicatore di attività a LED verde, garantisce 360 ° si copertura.

PERCHE’ ACQUISTARLO: sensore multiplo
PERCHE’ NON ACQUISTARLO:

Mr Beams – Luce notturna LED con sensore di movimento senza fili

luce notturna

Questa bellissima luce notturna LED  per uso interno ed esterno è dotata di un rilevatore di movimento fino a 4 metri e modalità di spegnimento automatico dopo 30 secondi. Il LED super brillante arriva fino a 50.000 ore di durata. E’ facile da installare e funziona a batterie, dunque è senza fili.

PERCHE’ ACQUISTARLO: il design
PERCHE’ NON ACQUISTARLO: va a batterie

VALUTA ANCHE…

Rev RITTER Luce notturna con sensore di movimento

luce notturna

Questa luce notturna con rilevatore di movimento è dotata di rivestimento isolante che la rende adatta anche per installazione in ambienti umidi o in esterno. L’interruttore è a mano e l’angolo di rilevamento di 120 gradi.

PERCHE’ ACQUISTARLO: Un prodotto molto semplice
PERCHE’ NON ACQUISTARLO: il prezzo un po’ altino per la tipologia di prodotto

Amtech – Luce con 3 LED Multicolore

luce notturna

Se invece della classica luce calda o fredda, ma comunque sui toni del bianco, volete una luce notturna con rilevatori di movimento e led colorati, questo è il prodotto che fa per voi. La forma è triangolare ed è realizzata in plastica molto resistente.

PERCHE’ ACQUISTARLO: luci colorate
PERCHE’ NON ACQUISTARLO:

Luce LED con sensore di movimento

luce notturna

Semplicissima luce con sensore di movimento integrato che rileva riprese diurne e notturne. Monta un led non sostituibile bianco e il sensore ha un angolo 120 °, mentre la lunghezza è di massimo 5 metri. Illumina per circa 30 secondi per poi spegnersi automaticamente.

PERCHE’ ACQUISTARLO: il prezzo
PERCHE’ NON ACQUISTARLO: –

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.